|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2004, 14:30:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2004, 14:34:35 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2004, 14:40:51 pm |
|
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 05, 2004, 14:43:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2004, 14:46:48 pm |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 05, 2004, 14:50:10 pm |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 05, 2004, 14:51:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
a proposito.....risoluzione problemini..... 1)cambio......molto probabilmente è solo da registrare però quando l'olio è MOLTO freddo qualche problemino lo dà... 2)portellone.....chiedi di registrare la molla chiusura......cmq serve sempre una bella legna (anche perchè gli ammo a gas che lo sostengono sono di dimensioni notevoli ) 3)si spegne.....boh il fatto che non sia sensibile al pedale dell'acceleratore è dovuto alla farfalla elettronica......ma questo lo fanno tutte le Euro IV dimenticato qualcosa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|