Nei giorni scorsi non ho potuto fare a meno di notare la diffusione del
Touareg qui' ad Arezzo. Poco fa per andare a pranzo da casa mia a casa di mia nonna (meno di 2 km) ne ho incrociati 4, 3 parcheggiati e uno in movimento. Tutti R5 Tdi, colori grigio chiario, medio e nero (viva la fantasia...). Venerdi' ho incrociato un V10 Tdi ed un 3.2 V6, grigio chiaro pure quelli. Curiosamente li ho visti quasi tutti con cerchi 'civili" (18' pollici credo). Insomma, se ne cominciano a vedere diversi.
Nuova Audi A3: non cosi' diffuse come le Touareg, ma ne vedo qualcuna. Il 70% degli avvistamenti riguardano le versioni con il 1.9 1.9Tdi.
Cayenne: ne incrocio mediamente un paio al giorno, spartite equamente fra "S" e "Turbo". Tutte le "S" che ho visto erano di colore scuro (il solito grigio scuro o nero) e con cerchi da 18. Non ho ancora visto i cerchi da 20' in circolazione.
Nuova Golf: Questa sconosciuta..... Sono qui' ad Arezzo da Mercoledi' scorso e ne ho vista solo una in circolazione, 2.0 Tdi.
E da voi com'e' la situazione riguardo a questi veicoli? Se ne vedono in giro? Sta Golf in effetti l'ho vista in giro un po pochino.... boh....
Cordiali saluti da Alessandro
sei di arezzo???...ma dai io ho un amico carissimo di città di castello...sono venuto dalle tue parti 10 gg fa...va ceh ritorno sovente magari ci mettiamo d'accordo per un aperitivo...