|
1309 Visitatori + 1 Utente = 1310
alura
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 03, 2004, 08:38:13 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
rispondo a tutti in ordine sparso.
punto dolentissimo , la 166 toyota di alessandria non la ritira su prius . sto indagando presso toyota di novi ligure e toyota di lecco. se mi ritrovassi costretto a venderla compre privato la porterei da Giovannone lo schincione , folcloristico personaggio che ritira auto in conto vendita anticipandoti anche il 50 %. altrimenti vai di annunci , ma qui sarebbero dolori per piazzare la 166. La prius la prendo in leasing intestandola alla ditta.
Per quanto riguarda l'ovetto crucco si , sono andato da Rolandi , Bmw ufficiale di alessandria , zona D3. Mi manca la visita al nuovo audi Zentrum locale ma dato che i proprietari sono quelli che hanno il Volks zentrum ho idea che i prez<zi siano altini anche li.
Giovannone lo schincione sarebbe l'Ellegi auto??? Fabrizio, prova ad andare da Degiorgi a Voghera...lui tratta macchine import, magari su classe A e A2 qualcosa riesci a trovare: logico, costeranno di più perchè in linea di massima semestrali e con pochi km!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 03, 2004, 08:50:38 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
si , lui il famigerato ellegi. ora aspettiamo di vedere questa A2 del 2002. insomma 12300 euro , 20000 Km , full optionals mi sembra un buon ffare . prima di giudicare però devo toccare e provare. penso di portare con me il mio meccanico di fiducia .
La classe A è più bellina della A2.. non t'ispira?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 03, 2004, 09:12:36 am |
Visitatore, , posts |
|
siamo sempre li , la A classe che hanno da rolandi costa 14800 euro , un bel salasso. ok che ha tutto ( pelle compresa ) ma diavolo son pur sempre 30 tubi per un'auto usata. del 2002 con 11900 Km. A160 benza .
E poi se per la moglie è lo stesso tra A2 e Classe A, io guarderei anche l'anno di commercializzazione di entrambe e prenderei la più recente, che mi rimarrà con lo stesso modello più a lungo, anche per un'eventuale rivendita! Classe A: dal 1997 (restyling giugno 2001). A2: luglio 2000. Credo che non ci siano dubbi quale sarà quella che andrà in pensione prima, molto prima (fra pochi mesi tra l'altro!)! « Ultima modifica: Marzo 03, 2004, 09:14:10 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 03, 2004, 10:25:34 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
si , lui il famigerato ellegi. ora aspettiamo di vedere questa A2 del 2002. insomma 12300 euro , 20000 Km , full optionals mi sembra un buon ffare . prima di giudicare però devo toccare e provare. penso di portare con me il mio meccanico di fiducia .
Io ho provato la 75cv diesel e l'ho trovata piuttosto brillante, anche a causa del peso contenuto (poi visto che ora è disponibile la 90 cv ho ordinato quest'ultima). Mi chiedo pero' se la 75 cv a benzina sia abbastanza brillante, vabbé che se la usa solo tua moglie per andare al lavoro probabibilmente se ne frega. Per chi dice che la classe A è più carina trovo che è questine di gusti, pero' secondo me la qualità degli interni della A2 è superiore alla classe A.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 03, 2004, 11:27:13 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 03, 2004, 11:31:21 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 03, 2004, 11:32:29 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ha ragione tappo: non ci hai nemmeno detto quanto ti costa la Prius (ok, è in leasing...ma quanto paghi?). E poi se avrete un figlio? dove metti carrozzina e passeggino tra Prius e Buondì? Insomma...desisti, sei in tempo, lascia stare...fatti una bella V40 che te le tirano in faccia, parola di Volvo-User!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 03, 2004, 11:37:59 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Si, un buon affare...e tutti i flaconi di Malox che devi ingurgitare ogni volta che la vedi non li metti in conto?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|