|
404 Visitatori + 0 Utenti = 404
|
|
am1 |
|
|
Aprile 01, 2004, 09:52:49 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Questo non è sempre vero... a meno che non si progetti già il giornaletto in quadricromia, i file PDF in RGB stampati in quadricromia dal tipografo sulle lastre per la stampa vengono una vera schifezza...
se fai un formato giusto, di giusta dimensione, si può stampare in digitale per poche copie o in quadricromia direttamente senza lastre. ALmeno, io faccio cosi, ormai in ufficio non girano più lastre, ma CD.
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Aprile 01, 2004, 10:06:11 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Qualche info veloce: Innanzitutto per avviare un'attività editoriale - oltre agli ovvi adempimenti riguardanti la formula societaria scelta - occorre iscriversi presso la Camera di commercio e la Prefettura: in Camera di commercio occorre inserire come oggetto della propria attività quella editoriale mentre alla Prefettura competente per territorio è obbligatoria l'scrizione nell'elenco degli editori. Per l'edizione di un periodico occorre che ogni periodico abbia un direttore responsabile, che deve essere un giornalista a meno che non sia un periodico di carattere "tecnico" per cui si puo' far domanda al Consiglio Regionale dell'Ordine dei Giornalisti per l'iscrizione anche di un non giornalista nell'elenco speciale dei direttori responsabili. Prima della pubblicazione del periodico deve essere fatta domanda diregistrazione del periodico stesso presso la Cancelleria del Tribunale civile, sezione stampa, del luogo in cui la pubblicazione deve effettuarsi. Per altre info www.aie.it
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 01, 2004, 10:09:17 am |
Visitatore, , posts |
|
bhe , messa come la dice walt è davvero una bella cosa. forse ci aveva azzeccato giorgio un po di post fa , sarebbe una specie di evo tagliato però sulle vetture normali ( a parte il test drive di una certa ferraruccia .....) certo che cmq bisogna stare attenti , se scriviamo , chessò , la Bronza Tdi è una cassa da morto , non sta in strada , consuma come un'idrovora e da il divertimento di uno strato di vernice che si asciuga forse forse qualcuno potrebbe incazzarsi ......
Certo, un 'PistonEVO' utile ai terreni. Chiaro che la EVOpoesiola farcita di aggettivazioni quali: 'emozioni'-'adrenalina'-'brividi'-'scarica'-'entusiasmante'- sul come incede una TVR Cerbera azzera la salivazione, ma poi il giornale finisce insieme al trip. E' come se chi interessato alla villetta a schiera si foraggi di Ville&Giardini, potrà solo cercare di emularne -a volte goffamente- qualche tratto, nel tentativo di distillare qualche info utile alla sua ca(u)sa! Lo stesso ** ****** (red.re 4R) non ha mai fatto mistero di dover lesinare la quota di partecipazione entusiastica alle prove su strada che redige, per tener fede alla linea editoriale. « Ultima modifica: Aprile 01, 2004, 10:13:56 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 01, 2004, 10:12:07 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vabbè ho capito va...damoseee
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 01, 2004, 10:15:46 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Lo stesso ** ****** (red.re 4R) non ha mai fatto mistero di dover lesinare la quota di partecipazione entusiastica alle prove su strada che redige, per tener fede alla linea editoriale.
..se fa ilbravo gli facciamo curare "la posta del cuore"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 01, 2004, 10:19:31 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 01, 2004, 10:26:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Rgazzi, si va incontro ad un mare di problemi. Se proprio vogliamo fare qualcosa di più "rifinito", facciamo degli articoli da mettere on line, potenziando la sezione apposita. Troppi problemi, anche legali, adesso c'è Internet, perchè tornare al passato.
Zio Seth, è uscita la seconda parte della descrizione della Prius su Auto Tecnica. Perchè non facciamo un articolo di sintesi sulla Prius, facendo una collazione delle varie prove?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2004, 10:28:15 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
anche la proposta di claudio non è male, forse ci eviterebbe molti problemi, la distribuzione però come avverrebbe?
Sempre tramite sito? oppure si inviano gli articoli via mail?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 01, 2004, 10:30:20 am |
Visitatore, , posts |
|
ok claudio per me va benissimo !
Raccogliamo il materiale. Io ho auto tecnica, 4R e l'auto journal. Tu hai Auto? Poi avrai i CD Toyota, e le tue impressioni dirette. Io vado a provarla nel week end. Se la giornata è buona faccio delle foto. Ci organizziamo all'inizio della prossima settimana.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 01, 2004, 10:31:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Raccogliamo il materiale. Io ho auto tecnica, 4R e l'auto journal. Tu hai Auto? Poi avrai i CD Toyota, e le tue impressioni dirette. Io vado a provarla nel week end. Se la giornata è buona faccio delle foto. Ci organizziamo all'inizio della prossima settimana.
benissimo claudio , ho auto e le mie impressioni più una montagna di mateeriale tratto dalla rete su siti stranieri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 01, 2004, 10:32:04 am |
Visitatore, , posts |
|
anche la proposta di claudio non è male, forse ci eviterebbe molti problemi, la distribuzione però come avverrebbe?
Sempre tramite sito? oppure si inviano gli articoli via mail?
Noi in Istituto per le notizie sulle attività abbiamo dei pdf sul sito, e mandiamo mail ai possibili interessati con il link ai files. File pdf pesanti allegati potrebbero non essere graditi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2004, 10:33:26 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ok ma bisogna individuare i possibili interessati.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|