|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
TonyH
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Aprile 13, 2004, 16:33:26 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Certo che con tutte le merde che ha citato Seth, già mi viene la pelle d'oca. Barn
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Aprile 13, 2004, 16:47:19 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Cmq la 916 Senna aveva un senso perché fu una versione richiesta proprio da Senna in occasione di una visita alla stabilimento Ducati a Borgo Panigale. La MV F4 Senna invece è stata fatta dopo la morte del pilota quindi non è la stessa cosa... Se non altro, credo che parte del ricavato delle vendite vada alla Fondazione Senna quindi perlomeno si fa un po' di beneficenza...
Cosi' spendi 25'000.- Euro ma hai la coscienza a posto! Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2004, 16:50:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cosi' spendi 25'000.- Euro ma hai la coscienza a posto! Barn bhè allora se me ne regali una ed un'altra la compri tu dovremmo avere le coscienze trasparenti!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Aprile 13, 2004, 17:18:03 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
io ti consiglio l' F4, è una EV02, quindi esente da difetti di gioventù... ti posso dire che la prima serie, non la oro ma la F4 750 S da 126cv (mi pare), ora sono da 137cv aveva qualche problemino di affidabilità, essendo le prime prodotte avevano in effetti a volte grossi problemi di affidabilità. Le versioni EV01, EV02, EV03 ed ora le SR (che hanno motore potenziato) non ahnno problemi, anche le reti di vendita, assistenza, i ricambi ed i tempi di consegna sono paragonabili ai vari ducati, yamaha, suzuky ecc...bene o male si trovano vari centri autorizzati in ogni regione d' italia. la 916 era una gran moto, ma dal punto di vista puramente estetico, la F4 non ha paragoni, oltre al fatto che è molto ma molto + esclusiva della ducati, se ne vedono veramente pochine in giro...di 916 invece è pieno ovunque... visto che il dinero non dovrebbe mancarti, visto il mezzo che hai, io andrei sul' F4, guarda solo che non sia un modello del 2000, e cmq se sborsi altri dindi, vai alla CRC di San Marino e ti fai fare i vari aggiornamenti...in pratica ti fanno diventare la moto come una EV03, che ad oggi è la + recente. io dico senza riserve F4e vedrai che tutti si fermeranno a sbavare... personalmente sto mettendo via i soldini per prendermene una, recente però, una EV02 minimo, oppure se ne trova una EV03 o una nuova con un buono sconto... se poi hai veramente tempo e soldi da perdere, allora personalizzala come la Senna, dopo sarai praticamente unico, e secondo me è la + bella colorazione. per tutte le info sulla F4, ti invito ad andare su questo forum: www.motociclando.comchiedi a loro che ne hanno di tutti i tipi, dalla Oro, alla spr, alla EV02 alla Ev03. in sostanza ha una guidabilità incredibile, un motore ottimo, un sound da F1 (si dice che abbia il miglior suono tra le 750, ed avendolo sentito non posso che dire di si...sembra veramente una Formula1...). la linea, beh, niente da ridire, le finiture sono ottime, la tenuta di strada incredibile. ciao! se la prendi sarà d' obbligo un report fotografico... « Ultima modifica: Aprile 13, 2004, 17:20:43 pm da Luca1981MO »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Aprile 13, 2004, 17:33:48 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Grazie Luca!
Ecco quella che si puo' definire una "risposta coi fiocchi".
Ora vado a provarla.
Grazie ancora, Barn
|
|
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Aprile 13, 2004, 17:36:13 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
Grazie Luca!
Ecco quella che si puo' definire una "risposta coi fiocchi".
Ora vado a provarla.
Grazie ancora, Barn
figurati, vorrà dire che mi farai fare un giro...hihihihihihihihi a parte gl ischerzi, vai sulla F4, è anche una EV02, è a livello di ducati come affidabilità, lo sanno tutti che le F4 prima serie del 2000 erano inaffidabili, ma le cose sono migliorate esponenzialmente, ora sono affidabilissime. se la prendi, report fotografico immediato! così mi "smanetto" un pò! eheheheheheheheh
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Aprile 13, 2004, 17:45:15 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
WOW, stai in una botte de fero... nel senso che è a livello dell moto "normali", ho messo ducati perchè era la prima che mi è venuta in mente. in sostanza,di grossi problemi, di quelle recenti (EV02 ed EV03) non ce ne sono. prendere invece un suato del 2000 è un pò azzardato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 13, 2004, 17:49:55 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì, Luca, stavo scherzando. È che la Ducati non ha esattamente fama di moto affidabile, anche se a dire il vero ha fatto dei grandissimi progressi negli ultimi anni. Ho un paio di amici ducatisti (uno col 999 e l'altro col Monster S4R) che guai a toccargli la Ducati!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Aprile 13, 2004, 20:46:29 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
Sì, Luca, stavo scherzando. È che la Ducati non ha esattamente fama di moto affidabile, anche se a dire il vero ha fatto dei grandissimi progressi negli ultimi anni. Ho un paio di amici ducatisti (uno col 999 e l'altro col Monster S4R) che guai a toccargli la Ducati! ci mancherebbe! cmq non sono molto esperto di moto, sono spesso su questo forum di MV Agusta quindi mi sono fatto un 'idea. delle ducati inaffidabili non so appunto granchè, adesso che me lo hai detto ci sto alla larga! un mio amico ha un monster 650 ed è molto contento...però tra 916 e monster non se ne può +! sono ovunque! se devo spendere 10-15.000? per una moto, almeno che non le abbiano cani e porci!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 13, 2004, 22:26:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Lungi da me mettere in giro voci sull'inaffidabilità delle Ducati. Come ti dicevo, da quanto ne so negli ultimi anni la Ducati ha fatto enormi progressi a questo proposito, quindi certe "leggende metropolitane" sono frutto più di antiche "credenze popolari" che di attuali casistiche di guasti. In realtà non conosco direttamente nessuno che abbia avuto problemi particolari con Ducati recenti (e sottolineo recenti), o perlomeno non più di altri con moto jap.
Posso però dirti che io una Ducati forse non la comprerò mai, perché per il mio metro di giudizio sono moto troppo care in rapporto a quanto offrono rispetto alla concorrenza. Cioè: è vero che offrono molto, ma se lo fanno pagare più di quanto io sia disposto a pagare quel "di più". Inoltre nessuna Ducati oggi in listino soddisfa realmente le mie esigenze (hanno tutte un'impostazione troppo sportiva, a esclusione della serie ST che però non mi piace), quindi benché di Bologna continuerò a guardare verso oriente fregandomene dell'esclusività e badando al sodo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 13, 2004, 22:49:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
barn ti prego di non vendere la buell però....è un orgasmo estetico fatto moto....non ci stanno entrambe in garage??posso chiederti perchè questa improvvisa decisione,quasi più fulminea che nel caso della 550??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|