|
1299 Visitatori + 0 Utenti = 1299
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 21, 2004, 18:48:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se hai i dischi baffati non ti appigli ad un cazzo e l'assicurazione NON ti paga, perchè sono diversi da quelli previsti in sede di omologazione della vettura, e te lo dico purtroppo sicuro al 100%.
se faccio un incidente io sono rovinato...tra tutte le cose ho pure i freni baffati e forati...credo siano cose che comunque non guardano.al max basta fare le foto giustamente angolate o cambiare prima le varie cose!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 21, 2004, 19:09:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io è una vita che giro con i distanziali (sia ant. che post.)! guarda che per rendere più bella la tua non dovevi montar ei distanziali,megli ose vai da un carrozziere per farla riverniciare!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 22, 2004, 00:27:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 08:55:32 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non è questione di far foto dalla giusta angolazione, se per caso investi qualcuno la prassi è: sequestro del veicolo smontaggio e verifica e a quel punto sei fottuto.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 22, 2004, 11:20:50 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non è questione di far foto dalla giusta angolazione, se per caso investi qualcuno la prassi è: sequestro del veicolo smontaggio e verifica e a quel punto sei fottuto..... Esatto, la differenza tra l'avere o meno i distanziali e che se non li hai usano la vasellina.. se invece sono presenti, sotto con la sabbia!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 11:20:51 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ha parlato tamarro king....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
andrea147pt |
W questo FORUM!!! |
|
Giugno 22, 2004, 14:12:41 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 82 posts |
|
i distanziali me li hanno sconsigliati sempre, a dire la verità , perchè forzano cuscinetti, braccetti, ecc., ed ogni 5000 km andrebbe riguardato la convergenza , se con la macchina ci fai diversi km all' anno non è il massimo della vita :-\oltre alla illegalità del tutto. al limite allora, non è meglio montare cerchi con un canale un po più largo? che oltretutto è anche legale tornando al dubbio di prima, dite che la barra duomi non aumenti la precisione e l' inserimento in curva?
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 22, 2004, 14:15:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
x Emi....ti è arrivata la mail col materiale? x Andrea....no...serve molto a poco....anzi...non serve a una mazza...se non addirittura è controproducente! l'assetto viene definito anche tenendo conto delle flessioni dei duomi sotto carico..se te cambi quel parametro...incasini tutto... inoltre le sollecitazioni che si dovrebbero scaricare sui duomi ancdrebbero a scaricarsi da un'altra parte non progettata ad uopo...e correresti il rischio di rotture indesiderate
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 14:15:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
i distanziali me li hanno sconsigliati sempre, a dire la verità , perchè forzano cuscinetti, braccetti, ecc., ed ogni 5000 km andrebbe riguardato la convergenza , se con la macchina ci fai diversi km all' anno non è il massimo della vita :-\oltre alla illegalità del tutto. al limite allora, non è meglio montare cerchi con un canale un po più largo? che oltretutto è anche legale tornando al dubbio di prima, dite che la barra duomi non aumenti la precisione e l' inserimento in curva? okkio che il canale non te lo controllano praticamente mai, ma non è legale variarlo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 22, 2004, 14:15:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
al limite allora, non è meglio montare cerchi con un canale un po più largo? che oltretutto è anche legale tornando al dubbio di prima, dite che la barra duomi non aumenti la precisione e l' inserimento in curva? Se ti tieni entro i 15mm non dovresti avere problemi con i cuscinetti Riguardo le ruote con canale più largo... non sarei così sicuro che sono legali. Le ruote di serie oltre all'avere specificato il diametro, hanno ben specificato pure il canale.. se tu monti delle ruote non a norma sei ugualmente fuorilegge. Inoltre ci sono delle cose di natura pratica che perderebbero un pò.. se devi invertire le gomme sei costretto a smontare i pneumatici..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 14:17:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Se ti tieni entro i 15mm non dovresti avere problemi con i cuscinetti Riguardo le ruote con canale più largo... non sarei così sicuro che sono legali. Le ruote di serie oltre all'avere specificato il diametro, hanno ben specificato pure il canale.. se tu monti delle ruote non a norma sei ugualmente fuorilegge. Inoltre ci sono delle cose di natura pratica che perderebbero un pò.. se devi invertire le gomme sei costretto a smontare i pneumatici.. ma non cambi il canale solo su un asse....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 22, 2004, 14:18:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
i distanziali me li hanno sconsigliati sempre, a dire la verità , perchè forzano cuscinetti, braccetti, ecc., ed ogni 5000 km andrebbe riguardato la convergenza , se con la macchina ci fai diversi km all' anno non è il massimo della vita :-\oltre alla illegalità del tutto. al limite allora, non è meglio montare cerchi con un canale un po più largo? che oltretutto è anche legale tornando al dubbio di prima, dite che la barra duomi non aumenti la precisione e l' inserimento in curva? io l'ho montata...la precisione migliora quando sei in lungo appoggio,quando usi tutta la tenuta della gomma...la barra aiuta a tenere gli angoli ruota costanti...senza la macchina tende a torcere e le sospensioni a chiudere...sulle a uto moderne non è indispensabile...grosso inconveniente della barra è che è li in bella vista,ma sopratutto che nelle buche in curva si sente un rumore di ferro non molto piacevole!!io ho già pianto più di una volta!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
andrea147pt |
W questo FORUM!!! |
|
Giugno 22, 2004, 14:22:02 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 82 posts |
|
se le strade dalle mie parti erano un po meglio , mettevo direttamente i cerchi da 17, che sarebbe il massimo per tenuta e precisione sulla mia macchina . ma ho un' amico che li ha già piegati 2 volte e ora gira con i fendinebbia di sera . come consumi e prestazioni cambierà molto dai 205/55r16 ai 215/45r17?scusate se vi stresso
|
|
|
|
|
|