Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Se avessi voluto solo affidabilità c'era la Vespa...praticamente impossibile restare a piedi con lei... SOlo che io lo scooter lo uso quasi solo nei mesi caldi e comunque mai per andare lontano... Comunque non è che ho ben presenti le moto che citi,non è che avresti qualche foto?
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
Se avessi voluto solo affidabilità c'era la Vespa...praticamente impossibile restare a piedi con lei... SOlo che io lo scooter lo uso quasi solo nei mesi caldi e comunque mai per andare lontano... Comunque non è che ho ben presenti le moto che citi,non è che avresti qualche foto?
No, mi spiace, mase cerchi con google ne trovi ad aiosa
Cmq son moto che anni oramai molti anni di progettazione sulle spalle, entrambe bicilindriche frontemarcia, affidabilissime; il GPZ 500 l'aveva &re@, ma ora è in ferie, lui ti potrebbe dare li dritte giuste; il CB 500 ce l'ha un mio collega, ha 6 anni e 48.000 km, il primo guasto l'ha avuto ieri, gli si è retto il filo della frizione
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita