|
alura |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:48:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2004, 14:49:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 13, 2004, 14:52:16 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
sono incazzatissima per via dell'ibizache non è affatto chiusa ingarage, ma ferma tutto il giorno, posteggiata sotto l'ufficio di mio padre per 12 ore al giorno.
ma cazzo non me lo poteva dire prima?...mi sarei tenuta la 106 fino a morte naturale...mi manca tanto!!
cordy
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:53:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
pietraia ? cava ? guado ? mentre il webbmastro fa giocare il webberede con enea e con gli altri simpatici animali noi andiamo a provare il sorento in una bella cava.....si si....! ( e poi rapiamo anche barn se viene anche lui )
[imgy]http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/46.gif[/img] « Ultima modifica: Luglio 13, 2004, 14:53:28 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2004, 14:54:38 pm |
|
bhè zio se junta ti porta sul clio (e non vedo perchè non dovrebbe) scenderai con un sorriso ebete in volto, certo non è la maranello, ma ti stupirà..... X Cordy io non so perchè ma avevo il sospetto che finisse così ed alla fine ti posson dire: "Questa l'abbiam presa come vuoi tu, ti abbiam lasciato la punto ma che cazzo vuoi ancora?"......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 13, 2004, 14:59:42 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
per dovere di cronaca cmq riposto il menù che ci attende.
potrebbe suvbire delle variazioni dato che viene cambiato settimanalmente , cmq sembra assai interessante ( mi è stato poi riferito che si mangia molto bene ....)
MENU
antipasti
bruschette di pane caldo alla crema di Amarant tre sapori di affettati crudi frittatine ai due sapori tomini freschi con confettura di albicocche peperoni in bagna caoda
primi piatti
risotto al radicchio e salsiccia agnolotti al sugo di carne
intermezzo con sorbetto al limone
secondi piatti
prosciutto appena cotto di Amarant arrosto di vitello
patatine al forno ed insalata mista
dolci casalinghi di Amarant
vini bergamaschesi e acqua minerale
caffe', grappa e limoncino
E dopo voi vorreste pure fare il bagno? Minchia alla faccia della congestione!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 13, 2004, 15:05:14 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
mi son persa qualcosa... ma c'è la piscina? si fa il bagnetto? cordy
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2004, 15:05:42 pm |
|
ma come mad , a stomaco pieno si galleggia meglio ...... anche a faccia in giù..... cmq emi porta fucile ad acqua cazzi-vostri!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2004, 15:06:02 pm |
|
mi son persa qualcosa... ma c'è la piscina? si fa il bagnetto? cordy
ovvio.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2004, 15:15:50 pm |
|
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 13, 2004, 15:57:32 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
appperrrol che augurio!!!....
|
|