|
Sondaggio
|
Domanda: |
Scegliere
Jaguar XJ |
14 (35.9%) |
Mercedes Classe S |
5 (12.8%) |
VW Phaeton |
4 (10.3%) |
Audi A8 |
5 (12.8%) |
Bmw 7 |
1 (2.6%) |
Maserati Quattroporte |
10 (25.6%) |
|
|
Voti Totali: 39 |
|
am1 |
|
|
Settembre 09, 2004, 16:45:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma perchè vincere quando si può stravincere sulla xj si possono mettere sedili comfort con bordura in colore contrastante (stile range), pelle più pregiata e morbida (pieno fiore) e meno tesa. magari in versione lwb comunque i migliori restano quelli del modello daimler della vecchia versione la forma dei sedili, è stata ripresa da thesis che infatti piace molto a parecchi (me compreso) « Ultima modifica: Settembre 11, 2004, 22:01:22 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 09, 2004, 16:53:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non li chiamerei sciocchi pregiudizi, ma tu sei molto poco obiettivo nei tuoi giudizi, IMHO.
No guarda che non hai capito una minchia! Io son TROPPO OBIETTIVO semmai! E' il contrario di quello che dici!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 09, 2004, 17:06:37 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
No guarda che non hai capito una minchia! Io son TROPPO OBIETTIVO semmai! E' il contrario di quello che dici! sbaglio o la superbia è uno dei vizi capitali? guarda che vai all'inferno
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 09, 2004, 17:09:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 09, 2004, 17:12:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma lui per la legge del contrappasso ci andrà sua una FIAT Palio arruginita
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 09, 2004, 17:54:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Settembre 09, 2004, 21:04:05 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
io ho votato la S... nonostante sia una ammiratore della serie 7. La S nonostante l'età secondo il mio punto di vista evoca eleganza sobria, senza essere troppo pacchiana...insomma per far un paragone una bellezza alla Sharon Stone...
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 09, 2004, 22:18:24 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ho votato per la Mercedes...
..concordo con chi dice che gli interni thesis sono belli,ma che non ci prende nulla con le concorrenti di questo sondaggio... l'inglese la trovo troppo pesante...troppa radica... ...la A8 mi piace...infatti ero titubante...solo che poi quel volante osceno,secondo me,rovina tutto. ...bello anche quello vw...ma trovo quello della Mercedes troppo lussuoso ed elegante...anche se c'è il peso degli anni a stoccarda fanno scoule su queste cose. ...no comment per serie7...e per Maserati...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 09, 2004, 22:22:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 10, 2004, 13:41:38 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ragazzi... gli interni della thesis son belli ma non c'entrano con le vetture in sondaggio... se vogliamo ne facciamo uno per il segmento giusto ovvio sarei di parte...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
|