|
Diabolik82 |
|
|
Aprile 17, 2003, 19:02:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma Madbob, Diabolik e MTB, ma come fate ad ascoltare certa roba?? Musica da discoteca?? BBRRRR....... La mettono sempre su la mattina in palestra (proprio le vs. preferite RIN e DiscoRadio), mi si accappona la pelle a sentire certe cose.... tipo le "cover" che sembrano andare tanto di moda adesso: Like a Virgin, Geordie di De Andrè (quando l'ho sentita la prima volta volevo morire....), ma soprattutto... il plagio per antonomasia... PER ELISA DI BEETHOVEN!!! Come si fa a fare 1 roba dance su Per Elisa?!?!? Non vi nascondo di essermi augurato la morte violenta del DJ responsabile.....Come la musica reggae?? PFM era un magnifico gruppo Prog, faceva rock raffinatissimo in tutte le salse... cambi di tempo, di tonalità, assoli ricchi di tecnica ma anche di gusto... E autori di quella magnifica canzone che è 'Impressioni di Settembre'...
perchè? alle 8 di mattina o per farsi una stradina a velocità da galera non c'è niente di meglio che qualcosa a 160-180bpm!!! ovviamente non ho solo quelli!!! la mia Disco-teca annoverà anche De Andrè, Queen, Metallica, Sting, Green-day, Elio, 883, jazz, ecc ecc........ ah...se ti interessa di Geordie ne ho 3 versioni (inclusa quella originale di De andrè) e di Per Elisa ne ho 2 versioni differenti! « Ultima modifica: Aprile 17, 2003, 19:03:46 pm da Diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 17, 2003, 19:29:40 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Gabry Ponte un uomo che ha fatto alla musica quello che emilio fede ha fatto al giornalismo..... grrrrrrrr....
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Aprile 17, 2003, 21:29:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
perchè? alle 8 di mattina o per farsi una stradina a velocità da galera non c'è niente di meglio che qualcosa a 160-180bpm!!! De gustibus..... Se devo guidare col rincoglionimento della mattina alle 8, preferisco farmi accompagnare dalla soffice voce di Freddie e dalle melodie della 6 corde di Brian; per le velocità da galera invece voglio pretendo esigo il silenzio più assoluto.... non deve esserci nulla che mi deconcentri o mi turbi: solo io, e la strada. « Ultima modifica: Aprile 17, 2003, 21:30:29 pm da Sonata_Arctica »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 18, 2003, 01:41:59 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
State seduti che questa è violence.... allora....ascolto veramente di tutto, dalla classica più...classica al metal più duro all'italiana più orecchiabile...tutto di tutto insomma... Queen-Metallica-Iron maiden-Blind Guardian-Kamelot-Symphony X-Manowar (è il mio gruppo heavy preferito da sempre, ho preso anche il doppio DVD Fire & Blood)- Stratovarius-Children of Bodom-AC/DC-Judas Priest (finchè c'era Rob Alford)-Labyrinth-Vision DIvine-Iced Earth (stupendo il triplo live in atene)-Soundgarden-Guns'n'roses-Testament-Rhapsody-Dream Theatre e altre tonnellate di roba metal a bizzeffe per poi pasare a Pink Floyd-Dire straits-Zarrillo (secondo me ha una voce veramente incredibile)-George Michael-Sting-Sade-Ricky martin-Giorgia-Witney huston-Mariah Carrey e altre badilate di artisti, nonchè altre tonz di cd di musica classica......credo di aver sfondato quota mille CD da lungo tempo ormai......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 18, 2003, 09:50:42 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 18, 2003, 10:44:49 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
l'altro ieri ero in giro per clienti in sw aziendale grigia e giacca, il tempo era bello ed il condizionatore staccato (come faccio spesso). Dai finestrini 3 dita abbassati uscivano prompenti le note di "Take the Time" dei Dream Theater nella versione live tratta da "Once in a LiveTime" in cui il finale riprende un pezzo dei Lynird Skynird (di cui ora non rammento il titolo) in un crescendo di scambi chitarra/tastiera da urlo. Dovevate vedere le facce della gente alle fermate degli autobus...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 18, 2003, 13:15:42 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
dunque
nella tasca della mia portiera ho un continuo refresh di cd metal nella mia portiera, metal serio intendo non quelle porcherie tipo cross-over, new "metal" o sciocchezze del genere variano dal classic tipo iron e megadeth alle cose piu' estreme tipo solefald o borknagar
nella tasca della portiera del passeggero ci sono le cose da tirare fuori in varie occasioni di tamarrate tra cui: gloria estefan - abriendo puertas (salsa) l'altissima laura pausini - the best of... paola e chiara il sommo marco masini - malinconoia sting - the best of ... tarrunìa volume 2 - un cd truzzo fatto da me, con dentro roba techno
nel porta cd che vaga all'interno dell'abitacolo ci sono sempre: opeth (uno di quelli che hanno fatto) angra - holy land dark tranquillity - damage done iron maiden by cizu - compilation elio e le storie tese by deby - compilation datami dalla donna sting by deby - idem come sopra i falqui della notte - rock demenziale stile elio, e' il gruppo di un mio collega arcturus - la masquerade infernal borknagar - l'immortale capolavoro vichingo "the olden domain" mmm altra roba che non mi viene in mente
ascolto poco la radio, a parte quando c'e' il collegamento con lo studio zeta e non ho nulla di novita'
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 18, 2003, 14:00:45 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Che canzoni hai messo nella "iron maiden cizu compilation" ? dunque vediamo se mi ricordo intro di winston churchill iron maiden murder in the rue morgue hallowed be thy name aces high powerslave revelation alexander the great the assasin running silent running deep mother russia the fugitive e altre, non ricordo, ho cercato di metterne almeno una per ogni album che hanno fatto a parte quando c'era quella chiavica di blaze bailey, che era bravo ok, pero' era nulla in confronto a bruce
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 18, 2003, 14:36:50 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
in una ideale compilation aggiungerei: Remember Tomorrow, Phantom of the Opera, The Sign of the Cross, Caught Somewhere in Time, Infinite Dreams, Still Life e...tutti i primi 7 dischi senza esclusione. Ho sentito che saranno headliner in una serata all'autodromo di Imola credo il 15 Giugno, ma non sono sicuro.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 18, 2003, 14:40:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|