|
246 Visitatori + 0 Utenti = 246
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 24, 2003, 13:05:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 24, 2003, 13:14:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Come ho detto in qualche post precedente, non si può fare di tutta l'erba un fascio.. Però l'ultima volta che ho visto un X5 era parcheggiato nel parcheggio per i disabili, pur non potendolo fare.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 24, 2003, 13:36:26 pm |
Utente standard, V12, 77594 posts |
|
Per me è sempre una questione di educazione. C'è chi ce l' ha e chi no. Però quando uno quida mezzi di quella portata, più appariscenti della media, ogni suo comportamento viene amplificato quindi alla fine ci si fa più caso. Forse, Miki, se nel parcheggio dei disabili ci fosse stata una Panda non ci avresti fatto caso. Credo tuttavia che la moda dei grossi SUV abbia contagiato anche persone che li comprano essenzialmente per apparire, e che si sentono in diritto di compiere quello che gli pare. Un po' come una grossa fetta di maxiscooteristi... Dal discorso sono ovviamente esclusi tutti coloro che comprano SUV o scooter per necessità o perché gli piacciono, rimanendo nei confini del buon vivere civile. (p.s. finalmente ho sistemato la tastiera e riesco a scrivere anche gli accenti come Cristo comanda... ) « Ultima modifica: Giugno 24, 2003, 13:46:23 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Giugno 24, 2003, 13:56:45 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
ciao a tutti io sono nuovo di questo forum... volevo chiedervi ma che fine ha fatto il 2.5 diesel BMW? Non pensate che per esempio su un X3 sia una buona motorizzazione? Ecco magari un 2.5d nuovo o modernizzato...
newpablite
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 24, 2003, 14:03:05 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
che fine ha fatto non lo so! Ma di sicuro per l'X5 sarebbe troppo piccolo, è come usare sempre le ridotte, anche per uscire dal box. Con quel peso, al primo cavalcavia dovresti scendere a spingere!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
|
Giugno 24, 2003, 14:22:02 pm |
|
Infatti magari io dicevo un po` piu` potente di quello che c`era fino a poco tempo fa...comunque stavo parlando dell`X3 non dell`X5. Secondo me con un 2.5d con abbastanza potenza un X3 andrebbe bene e ti permetterebbe (se non ti interessano troppo le prestazioni) di risparmiare un po` rispetto al 3.0 sia come prezzo iniziale che come assicurazione.. newpablite
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 24, 2003, 14:28:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Boh, se non lo potenzieranno dubito che lo proporranno nuovamente.. infondo aveva 163cv, il 2.0 ne ha 150..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 24, 2003, 14:29:48 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Infatti magari io dicevo un po` piu` potente di quello che c`era fino a poco tempo fa...comunque stavo parlando dell`X3 non dell`X5. Secondo me con un 2.5d con abbastanza potenza un X3 andrebbe bene e ti permetterebbe (se non ti interessano troppo le prestazioni) di risparmiare un po` rispetto al 3.0 sia come prezzo iniziale che come assicurazione.. newpablite
Scusa, volevo dire x3 ed ho scritto x5! Tra l'altro la differenza tra i due non è poi così elevata: 10 cm in lunghezza e 2 in larghezza! Certo anche un 2.5 come motore di entrata ci starebbe bene, purtroppo il peso sempre maggiore impone una cavalleria sempre maggiore.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 24, 2003, 14:34:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusa, volevo dire x3 ed ho scritto x5! Tra l'altro la differenza tra i due non è poi così elevata: 10 cm in lunghezza e 2 in larghezza! Certo anche un 2.5 come motore di entrata ci starebbe bene, purtroppo il peso sempre maggiore impone una cavalleria sempre maggiore.
nonostante le dimensioni siano qusi uguali, penso che l x3 sia + leggero... cmq non vi pare che l X5 abbia maggiore abitabilità interna dell' X3?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
|
Giugno 24, 2003, 16:01:53 pm |
|
mah..non lo so ambedue mi danno l`idea di grande abitabilita' ma bisognerebbe montarci dentro in x3 per capire bene.piuttosto la plancia simil-z4 sulla spider mi piace molto ma sul Sav non mi convince..boh..sara` che sono abituato a vedere l`X5..
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 24, 2003, 17:18:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora prima che li prenda la sindrome io li convicerei a permutarlo a scelta con una Z4 3.0 o una Sti ecco... tutti questi signori hanno altre 2 auto oltre l X5 anche di valore superiore alla Z4. in sostanza la maggioranza di queste persone ha già un auto sportiva o normale e in + un X5 x quando va nella sua casetta in montagna. Non è un caso che molte volte questi bestioni vengono guidati o da signore o da giovani.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 24, 2003, 17:23:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
ecco... tutti questi signori hanno altre 2 auto oltre l X5 anche di valore superiore alla Z4.
in sostanza la maggioranza di queste persone ha già un auto sportiva o normale e in + un X5 x quando va nella sua casetta in montagna. Non è un caso che molte volte questi bestioni vengono guidati o da signore o da giovani.
diciamo che han preso come scusa la casa a sestriere per farsi il fuoristrada alla moda anche perchè se la casa ce l'avessero sui bricchi si sarebbero presi la panda 4x4.....che è l'unica che va in caso di neve..... non sai che divertimento a fare i fari ai grossi Suv impanati davanti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|