|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mauring
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 25, 2003, 17:07:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Giugno 25, 2003, 19:21:07 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
La cosa non mi tocca minimamente, in Alfa non sono capci a fare motori potenti punto e basta. Infatti con chi faranno questi mostri di potenza??? In collaborazione con chi??
Ahi ahi, a quanto pare l' unico rimedio è una confezione di Aulin... non ci hai ancora spiegato perchè, indipendetemente da chi li fabbrica, i motori sono "scarsini" visto che non c'è una versione aspirata da 100 e passa CV/l al di sopra di loro... insomma si valuta un motore in base al resto della gamma? non è che leggi troppo Quattroruote?... Perchè hai comprato la Golf non avendo essa in listino un motore tecnologico come la M3...? vabbè la smetto, sennò ti prendo troppo sul serio. Mi sa che domani sera vengo anch' io così ti shpalmo la merda in faccia, al gusto diesel però! La maschera di merda la fa solo Shpalman!« Ultima modifica: Giugno 25, 2003, 19:24:36 pm da ciccio »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 25, 2003, 20:55:59 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
MAh...prima si dice che un bel biturbo iniezione diretta è scarsino. poi salta fuori che Fiat e Alfa fanno motori diesel non all'altezza,quando invece sono proprio tra i migliori (a guai a chi lo nega,adesso...). Vogliamo dire pure che le alfa non tengono la strada e sono brutte?A sto punto...
Finiamola di polemizzare sempre. Dico io mtb,come fai a sapere che i futuri motori non avranno niente di Alfa?boh...magia...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 26, 2003, 08:48:47 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ok ok mi arrendo, posso capire che avete subito l'imprinting da piccoli per l'alfa. Ritiro tutto quello che ho detto, tanto per voi anche se l'alfa la faranno in Cina e progettata in Korea l'importante è che abbia il serpentello che si mangia l'uomo e rimane Alfa. Questa e' come la discussione di abs e come si frena sulla neve, vero mtb ? « Ultima modifica: Giugno 26, 2003, 08:49:19 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 26, 2003, 09:15:05 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Scusa ma non l'ho capita!!! infatti era un "finezza".... te la spiego stasera
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 26, 2003, 09:24:26 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dai dammi delle delucidazioni adesso, non mi ricordo in cazzo
nononononono
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Giugno 26, 2003, 11:06:02 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Minchia Andrea, nessuno qui ha subito l' imprinting, mi sembri quello che va in autostrada contromano, accende la radio e, sentendo la notizia "pazzo sta percorrendo l' autostrada contromano", pensa: "ma qui vanno tutti contromano!". Diventerà il tormentone dell' estate, un motore sarà scarsino se al top di gamma non c'è un aspirato da 110 CV/l... ah non hai risposto cosa pensi di Porsche, Audi, ecc... mica vorrai tirarti indietro! E non hai letto l' articolo a fondo, visto che oltre quei motori scarsini ("Alfa Romeo i motori non li sa fare"), sono in progetto dei V8-V10-V12 di discreta potenza specifica... (forse addirittura simile a quella di BMW! si vede che ci hanno nascosto una "chiocciolona" da qualche parte...). « Ultima modifica: Giugno 26, 2003, 11:09:41 am da alura »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 26, 2003, 14:59:36 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Si fanno un sacco di discorsi su dei motori che, se non sbaglio, adesso non ci sono; quindi meglio aspettare che ci siano per giudicarli. Inoltre secondo me, quei motoroni non sono mica cosi' importanti. Certo anch'io sono tra quelli che hanno sempre detto che ad esempio la Thesis era un po' carsa di motorizzazioni (tipo e quantità di offerta), ma non bisogna certo cadere nell'ecceso opposto. Troppi motori di grossa cilindrata e potenza a che servono? Ne venderanno 5 su cento di quelli. Anche mercedes o bmw, la cui clientela media spende in una macchina molto di più del cliente medio Alfa, di motori grossi ne vende una minima parte rispetto ai 220 CDI o 270 CDI; di benzina oltre 3000 li vendono col contagocce. Quindi inutile esagerare con l'offerta pletorica di motori over 3000 e 250 cv; piuttosto, visto che le risorse disponibili del gruppo sono quelle che sono, meglio destinarle a ben progettare l'insieme dei nuovi modelli (carrozzeria, interni, ecc. piuttosto che spendere troppo nello sviluppo di numerosi propulsori quasi inutili perchè poco richiesti.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|