|
493 Visitatori + 0 Utenti = 493
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Ottobre 01, 2003, 14:54:29 pm |
Staff, V12, 24068 posts |
|
- PRANZO di domenica con moglie&figlia (che non ha più l'età da frignare particolamente, ma nuzizàmmai).
io potrei esserci, sto perversamente aspettando di vedere QUANDO saranno i pistoniani a dire a Losna "porta tua figlia, che è simpatica.." e lui "MAI!!!" 
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
![]() |
Ottobre 02, 2003, 14:25:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allucinante......ieri la mia nipotina di 5 anni è tornata da scuola ( 1 elementare..da una settimana ) dicendo che non voleva stare più con il nuovo fidanzatino perchè ha scoperto che fa sesso con un'altra  chissà dove andremo a finire Nome Num persone Tot Mtbsport 1 1 Seth 1 2 Emi 1 3 Diabolik 2 5 Homer 2 7 fdg 1 8 Losna 1 9
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Ottobre 02, 2003, 14:37:24 pm |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Diabolik82 |
|
![]() |
Ottobre 02, 2003, 15:00:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Concessa, concessa, con tanto di fumetti di Winnie e Pingu + pennarelli in dotazione...
OK  allora tra quello e CD dei cartoni, che le sto facendo per lavoro  , staranno brave...... speriamo che non impari troppo da tua figlia  p.s. hai 2 seggiolini per la tavola??se no non ci arriva (se lo legge mi ammazza) 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Ottobre 02, 2003, 16:09:25 pm |
Staff, V12, 90106 posts |
|
magari mi faccio prestare il seggiolone da viaggio  O la siedi in braccio a te...vantaggi e svantaggi  Nonostante la mia incazzatura lavorativa e personale degli ultimi giorni l'immagine delle conseguenze per te se tua "lei" legge la frase che hai scritto mi ha messo di buon umore  « Ultima modifica: Ottobre 02, 2003, 16:10:28 pm da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
 |
Ottobre 02, 2003, 16:17:07 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Anche tu sei sotto pressione? è un periodaccio per me, fortunatamente sololavorativamente parlando. Ci sarebbe poi un piccolo discorso con mia moglie, ma .. è troppo personale. No anzi, no! Lei vuole un figlio e io non mi sento ancora pronto.  Quindi tensione alla stelle  e battutine fredde 
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Ottobre 02, 2003, 16:21:58 pm |
|
Anche tu sei sotto pressione? è un periodaccio per me, fortunatamente sololavorativamente parlando. Ci sarebbe poi un piccolo discorso con mia moglie, ma .. è troppo personale. No anzi, no! Lei vuole un figlio e io non mi sento ancora pronto.  Quindi tensione alla stelle  e battutine fredde  Ahi ahi ahi... Tu hai 30 anni vero ? La moglie ? (se posso farmi gli affaracci tuoi)
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
 |
Ottobre 02, 2003, 16:23:11 pm |
|
Ahi ahi ahi... Tu hai 30 anni vero ? La moglie ? (se posso farmi gli affaracci tuoi)
Anche lei  e quindi dice che ormai è arrivata l'ora (per me) di dventare grandi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Ottobre 02, 2003, 16:26:08 pm |
|
Anche lei  e quindi dice che ormai è arrivata l'ora (per me) di dventare grandi. Cosa ti frena ?
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
 |
Ottobre 02, 2003, 16:39:19 pm |
|
Io il lavoro ce l'ho sicuro. Lei invece no. Anche se fa solo il part.time per 4 ore al giorno è una grossa boccato d'ossigeno. Viviamo in un appartamento dei miei, ma tra qualche tempo forse mio fratello potrà sposarsi e quindi servirà a lui. In una parola: insicurezza economica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Ottobre 02, 2003, 17:26:54 pm |
|
Io il lavoro ce l'ho sicuro. Lei invece no. Anche se fa solo il part.time per 4 ore al giorno è una grossa boccato d'ossigeno. Viviamo in un appartamento dei miei, ma tra qualche tempo forse mio fratello potrà sposarsi e quindi servirà a lui. In una parola: insicurezza economica
Ah be... letto cosi' forse in questo momento dovreste effettivamente avere altre priorità 
|
|
|
|
|
|