|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Ottobre 22, 2003, 18:31:20 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma..... esimio sig uebmasters of universe, non si potrebbe mettere qualche altra faccina in più ?  a dir la verità stiamo (noi come entità Raven) valutando l'abolizione totale
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
 |
Ottobre 22, 2003, 19:06:54 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
wow mi sembra molto bello ma cosi` di primo impatto non ci capisco niente!
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Homer |
|
 |
Ottobre 22, 2003, 19:12:46 pm |
Staff, V12, 90104 posts |
|
Se metti una legenda x ste cazzo di nuove iconcine (poi x chi come me è daltonico averle colorate è un bijou) potrei anche fare uno sforzo di adeguamento più che altro per preservare il limite di query a mySQL...però prima era 10 volte più comodo!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
 |
Ottobre 22, 2003, 19:54:31 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Vista la velocità acquisita, e la piacevolezza della tabella discussioni sempre presente in alto, e visto inoltre l' accanimento dell' inutile  Raven, voto In fede, (il fu) Aristotele Skotos 
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
 |
Ottobre 22, 2003, 23:18:50 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Grazie per lo sforzo MArco ma quello di prima era meno confusionario e più immediato!!! Voto per il precedente 
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Ottobre 22, 2003, 23:44:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Ottobre 23, 2003, 08:35:24 am |
Staff, V12, 24065 posts |
|
mi piaceva di più il vecchio sistema, era più immediato capire chi era stato l'ultimo a scrivere.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Ottobre 23, 2003, 08:40:04 am |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
Marco, ma se uno vuole rinfrescare la finestra cosa deve fare se non refresh? Mi spiace aumentare il "query-rate" ma ogni tanto per vedere se ci sono novità un refresh tocca farlo. In alternativa bisognerebbe cliccare da qualche parte poi ritornare nella finestra principale, ma mi sa che sia la stessa cosa no?
mica ho detto di non fare il refresh 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Ottobre 23, 2003, 09:44:34 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
(il fu) Aristotele Skotos  cazzo....è proprio morto!! Non me lo sarei aspettato....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
 |
Ottobre 23, 2003, 10:12:28 am |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
cazzo....è proprio morto!! Non me lo sarei aspettato....
Come e' morto !?!? Nooooooo mi sono dimenticato di prendere settembre e ottobre 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|