|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 15:00:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Lo appoggio al losna,
io ad esempio per venire in ufficio in macchina ci impiego 20min, per venire in pullman 1h e 10min quando va bene, col cazzo che prendo i mezzi pubblici..
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 22, 2004, 15:02:54 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Lo appoggio al losna,
io ad esempio per venire in ufficio in macchina ci impiego 20min, per venire in pullman 1h e 10min quando va bene, col cazzo che prendo i mezzi pubblici..
Idem. Di mezzi pubblici dovrei prenderne almeno due e ci metterei 1 ora. In macchina ci metto 20 minuti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 22, 2004, 15:28:45 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
chiaramente vivere in campagna ha i suoi pro e i suoi contro.
il mio discorso non voleva essere così drastico, chiaramente se il differenziale di tempo è enorme l'auto va comunque utilizzata. tuttavia ci sono tanti di quei casi in cui il maggior tempo utilizzando i mezzi pubblici è marginale e l'auto viene usata solo per pigrizia. magari maggiori tasse sul carburante indurrebbero a privilegiare il mezzo pubblico in un numero inferiore di occasioni.
poi ovviamente c'è il discorso sull'efficienza dei mezzi pubblici, che in italia lascia alquanto a desiderare, ma questo è un altro discorso che ben poco ha a che fare con la chippatura delle auto...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 15:41:09 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 15:43:24 pm |
|
era per dire che se a torino avessi il metro comodo come quello che utilizzo a milano (e solitamente uso due linee) lascerei la macchina a casa.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 22, 2004, 15:45:30 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
era per dire che se a torino avessi il metro comodo come quello che utilizzo a milano (e solitamente uso due linee) lascerei la macchina a casa.
Manca poco ... a ottobre dovrei passare a visitare i cantieri
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 15:49:22 pm |
|
Manca poco ... a ottobre dovrei passare a visitare i cantieri non discuto la tua competenza ma purtroppo torino verrà penalizzata dalla metro che IMHO la percorre nelle due diagonali sbagliate....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 22, 2004, 15:50:53 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Manca poco ... a ottobre dovrei passare a visitare i cantieri Manca poco per modo di dire...hanno completato il tunnel da Collegno a Porta Susa, e infatti questo tratto sarà in esercizio per le Olimpiadi...ma la tratta Porta Susa-Porta Nuova è in alto mare, la TBM non ha neanche ancora iniziato a scavare...la messa in opera è prevista per fine 2006 Già nasce "monca" sta metro, mah...capirai che utilità...è come se a milano ci fosse solo la linea 2 da Gessate a Lambrate...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 15:52:12 pm |
|
infatti secondo me serve a poco...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 17:20:16 pm |
|
comunque cari ragassuoli con ancora due o tre post questo diventa il topic dei topic, senza contare che quando arriverà la risposta di DT il server esploderà! e schizzeremo nell'olimpo dei topic inarrivabili! « Ultima modifica: Giugno 22, 2004, 17:21:30 pm da Emi »
|
|
|
|
|
|