|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mauring
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 04, 2004, 11:46:58 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
...anche non cadere potrebbe essere un'impresa a maggior raggione del fatto che sono caduti in diversi...non trovi?
dai non esageriamo, non sto dicendo che non abbia fatto una gara discreta ma con la moto che ha non poteva arrivare peggio che sesto, oltretutto anche lui si è fatto il suo bel dritto, fosse riuscito a passare barros arrivando quarto sicuramente si sarebbe potuto parlare di gara positiva ma questo sesto posto per me è sinonimo di una gara incolore.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 04, 2004, 11:48:43 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Quoto...evidentemente la grande spavalderia e correttezza lo caratterizzano solo quando vince Poi lui non fa mai niente, mai viene penalizzato giustamente (come per la storia del sorpasso con bandiere gialle)...son sempre gli altri cattivi con lui...e poi è Biaggi il piagnone... Cmq il motomondiale sta diventando più farsesco della F1... Non so se qualcuno ha detto quello che sto per dire,non ho tempo di leggere tutte le pagine.Però,riguardo il caso Rossi,vorrei buttare lì una ipotesi,e cioè che Valentino non si sia seccato perchè è stato battuto,ma perchè forse aveva i suoi buoni motivi.Insomma,mi sembra quasi che pulire il proprio posto in griglia sia una operazione normale e che nelle altre gare tutti abbiano fatto la stessa cosa,accordandosi tra di loro. Stavolta Sete hoh ha potuto/voluto fare questa operazione e ne ha approfittato per metterla lì a Rossi,che giustamente si è incazzato.Insomma,è una ipotesi,però dare del bambino a un altro pilota perchè ha fatto la spia mi sembra pesante.O è come dico io,oppure Rossi è un emerito coglione.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 04, 2004, 12:05:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Stavo pensando a UCCIO. Chi è?
Uccio è il migliore amico di Rossi, lo segue praticamente ovunque. Non so di cosa si occupi in particolare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2004, 12:06:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Uccio è il migliore amico di Rossi, lo segue praticamente ovunque. Non so di cosa si occupi in particolare.
uccio se non erro vive alle spalle di rossi gli da una mano a organizzare gli show del dopo gara e gira il mondo seguendo il motomondiale....praticamente non fa un cazzo dal mattino alla sera e viaggia in m3.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 04, 2004, 12:13:07 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
c'è bisogno di incazzarsi? ognuno può dare all'amicizia il valore che ritiene più opportuno.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
D E S M O 1 6 |
I'm a llama! |
|
Ottobre 04, 2004, 13:51:41 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 28 posts |
|
provocazione: Rossi riescono a fermarlo solo se lo mettono in ultima posizione, diversamente é praticamente imbattibile, come la Ferrari
|
|
|
|
|
D E S M O 1 6 |
I'm a llama! |
|
Ottobre 04, 2004, 14:00:41 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 28 posts |
|
..per Schumacker dimentichi anche una cosa chiamata sfi.., visti i vari contrattempi accaduti.. ..comunque Valentino se avesse avuto in mano la Ducati sarebbe stato nella medesima posizione: leader mondiale.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 04, 2004, 14:03:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
..per Schumacker dimentichi anche una cosa chiamata sfi.., visti i vari contrattempi accaduti..
Guarda, io sono uno Schumacherista sfegatato di prima categoria, ma nell'ultimo GP di cappelle ne ha fatte parecchie. L'unica vera sfiga è stata la foratura... ..comunque Valentino se avesse avuto in mano la Ducati sarebbe stato nella medesima posizione: leader mondiale.
Su questo avrei qualche dubbio, ma purtroppo non potremo mai saperlo. Cmq Rossi aveva avuto offerte anche dalla Ducati, se ha scelto Yamaha avrà avuto i suoi motivi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2004, 14:03:44 pm |
|
..per Schumacker dimentichi anche una cosa chiamata sfi.., visti i vari contrattempi accaduti.. ..comunque Valentino se avesse avuto in mano la Ducati sarebbe stato nella medesima posizione: leader mondiale.
ed avrebbe vinto il torneo di cucina con vissani!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2004, 14:05:40 pm |
|
Non era Gualtiero Marchesi? anche, ed avrebbe composto la divina commedia in tavulliano....
|
|
|
|
|
|