|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
alura |
|
|
Settembre 09, 2003, 15:16:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
due categorie completamente diverse .......quest'alfa è una belva furibonda , la maserati una maserati . Ahug ho parlato
A me sembra cosi' lampante che non si sovrappone assolutamente con la maserati.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 09, 2003, 15:18:10 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
A me sembra cosi' lampante che non si sovrappone assolutamente con la maserati.
Il target di riferimento è la GT3
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 09, 2003, 15:22:13 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 09, 2003, 15:24:52 pm |
|
infatti marco , chiedo pietà Lo sapevo che te ne saresti pentito subito Io me l'immagino dura e pura. Se ci trovo dentro gli interni della 147 e' una mezza delusione..... « Ultima modifica: Settembre 09, 2003, 15:25:46 pm da alura »
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Settembre 09, 2003, 15:25:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oggi mi sento...come dire...ringalluzzito! Pino P.S. WALTEEEEER....DOVE SEI? ?? Affascinante, resta difficile sentenziare davanti a immagini che non prestino il fianco a riflessioni sulla plausibile verosimilità. Prototipo? Evoluzione ultima di designer, magari "photoshopped"? Su questi rossi scampoli azzarderei che dovrebbe contare l'armonia stilistica raggiunta, l'azzeccata silhouette dell'insieme. Se poi rintracciamo delle memorie storiche, non ne facciamo uno scandalo, il remake non è mai stato ripudiato da nessun marchio prestigioso. Mi viene in mente, così all'istante, la Jag XK8 che allaccia volutamente parecchi stilemi con la E-Type, ma è uno dei tanti esempi possibili. Sinergie tecniche con Ferrari e Maserati sono, a mio avviso, un passo obbligato, insperabile una soluzione made in Alfa, il know-how necessario è chiuso nell'albo d'oro da troppi anni. Ciò che induce un'immediata riflessione è: posti 80-100 mila Euro, entro in 4.200GT, in Modena seminuova, in 911, o in questa? Lo scrivevo ai tempi di "Italia vs Germania", pace all'anima sua ....Alfa del terzo millennio dovrebbe ricoprire il nulla creatosi tra GTV e Maserati/Ferrari. Supercar come questa le interpreto solo come saggi stilistici per delineare nuove strategie verso il basso. « Ultima modifica: Settembre 09, 2003, 15:34:43 pm da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 09, 2003, 15:25:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusa ma questo chi l'ha scritto ? A me sembra ben piu' violenta della maserati !
Volgare a mio parere.. E dico semplicemente che dal vivo sarà piccola PUNTO!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 09, 2003, 15:31:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
mmmmmmmmm che alfa sia destinata ad evolversi verso un alto gamma sempre più spinto è oramai dato di fatto , basta dare un'occhiata ai listini delle ultime serie uscite. Una supercar come questa è un bello spot su 4 ruote , come a significare : attenzione , l'arna è oramai dimenticata , stiamo tornando. Ed i prossimi modelli vedrete che saranno una conferma di questa tendenza. E poi si sa che a maranello l'idea di un trittico ALFA MASERATI FERRARI , le tre rosse italiane , cova sempre nella mente del big boss nonostante le prevedibili e scontate dichiarazioni....................
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Settembre 09, 2003, 15:33:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pobbacco e dincibacco, il Uolt è ancora in grado, talvolta, di scrivere cose saggie et inteligggenti.... PS: "un'altro" non si scrive, si scrive "un altro", senza la Postrofo... E senti un pò, come si scrive: Quisquilie o Quisquiglie? Non sbagliare perchè sarebbe la seconda volta! Grazie della delibera a favore. Mi sento quasi un Global Moderator. « Ultima modifica: Settembre 09, 2003, 15:36:42 pm da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 09, 2003, 15:36:10 pm |
|
4388.............. mm di perfezione aurea Comunque manca un dettaglio per lo stile.... i finestrini stile corsa con bocchetta di aerazione... e poi si potrebbe fare la millemiglia senza farsi accorgere.. A me la brera piace... ma dopo aver visto la 8c... mi spiace ma non c'e' paragone.
|
|
|
|
|
|