|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
&re@
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 07, 2004, 15:39:02 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
ventilatore a pale senza luce 30 euris, la piscina non è affollata quando è di tua proprietà e quando per andarci devi aprire la porta di casa fare due passi due e buttarti che Culo
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 15:40:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
comunque se devi far la spesa del ventilatore falla senza pensarci troppo ormai li trovi anche ai discount, non è necessario un modello particolare (basta che consenta la selezione di due o tre velocità) e dopo averlo montato e provato non te ne pentirai
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 07, 2004, 15:46:44 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
comunque se devi far la spesa del ventilatore falla senza pensarci troppo ormai li trovi anche ai discount, non è necessario un modello particolare (basta che consenta la selezione di due o tre velocità) e dopo averlo montato e provato non te ne pentirai ok.. thanks.. però se metto quello devo togliere il lampadario mi sa.. ergo ci vuole con le luci.. è difficile l'installazione?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 15:57:33 pm |
|
ok.. thanks.. però se metto quello devo togliere il lampadario mi sa.. ergo ci vuole con le luci.. è difficile l'installazione?
e come mettere un lampadario, quindi una stronzata, l'unico consiglio che posso darti e che se il tuo interruttore a muro ha due pulsanti uno usalo per accendere l luce del ventilatore e l'altro per azionare le pale.....molto comodo, se no devi tirare i cordini del ventilatore per accendere la luce e la cosa potrebbe diventare fastidiosa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 07, 2004, 16:02:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
e come mettere un lampadario, quindi una stronzata, l'unico consiglio che posso darti e che se il tuo interruttore a muro ha due pulsanti uno usalo per accendere l luce del ventilatore e l'altro per azionare le pale.....molto comodo, se no devi tirare i cordini del ventilatore per accendere la luce e la cosa potrebbe diventare fastidiosa Il mio proprio come un lampadario non è, ha due tasselli di fissaggio perchè non deve girare per la coppia di reazione all'avviamento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 16:07:03 pm |
|
allora a casa mia la luce è diffusa, non ci sono lampadari perchè li odio profondamente e le lampade e le piantane diffondono luci di colore diverso a seconda della stanza, ambra in sala, azzurra (non l'amica di lupo ) in camera etc la casa ho cercato di farla il più accogliente e rilassante possibile (almeno per me ) , anche le casse dello stereo ho cercato di disporle in modo che la musica non sia troppo invasiva, non ho vestaglie di seta perchè in casa giro in mutande.... La retina per i capelli non serve visto che quelli che son rimasti stanno dove vogliono e la cosa non mi preoccupa più di tanto, la micia è effettivamente una furia, ma è bellissima e quando la porteremo dai suoceri so già che mi rattristerò..... ma almeno li potrà giocare con gli altri mici e non sarà sola tutto il giorno.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 16:08:01 pm |
|
Il mio proprio come un lampadario non è, ha due tasselli di fissaggio perchè non deve girare per la coppia di reazione all'avviamento.
il mio ha un anello da fissare all'anello che "esce dal muro" in fase di avviamento ha un moto rotatorio per una frazione di secondo poi si stabilizza e tutto funziona
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 07, 2004, 19:46:42 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Emi invece di continuare a tirartela per sta piscina...xché non inviti un po' di pistoniani? Va bene anche solo il sottoscritto, in rappresentanza dello staff
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 08, 2004, 01:26:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 08, 2004, 09:08:02 am |
|
Emi invece di continuare a tirartela per sta piscina...xché non inviti un po' di pistoniani? Va bene anche solo il sottoscritto, in rappresentanza dello staff con daniela ci stiamo organizzando
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 08, 2004, 09:11:44 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 08, 2004, 09:14:41 am |
|
lasciateci lavorare, ne riparleremo presto
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2004, 16:10:41 pm |
|
ancora nessuna notizia ufficiale dalla DT??
|
|
|
|
|
|