|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 10, 2004, 18:25:50 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
continui a non capire non trovo nessun richiamo tra la nuova 500 prototipo e la matiz per il resto se non ci arrivi da solo.... c'è poco da fare Ancora?! Hai un bel coraggio a dire agli altri di leggere i tuoi post... HO CHIESTO GENTILMENTE DI SAPERE QUALI RICHIAMI CI SONO FRA LA MATIZ E LA "NUOVA 500". Vuoi i sottotitoli?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 10, 2004, 21:30:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
chelma ragassi chelma... Ho letto ora tutto il thread e mi pare che vi state accapigliando sul...niente.In pratica siete tutti concordi che questo prototipo( ) è bello,che non ha copiato da micra e matiz (anche se onestamente neanch'io vedo richiami in quest'ultima alla vecchia 500) xchè questa è l' originale remake della vecchia 500 ...insomma che problema c'è? 350Z è spesso considerato un legionario tra i + integralisti su zf,ma x quel che ho avuto modo di conoscerlo mi pare una persona con cui si può discutere civilmente anche in presenza di opinioni divergenti.Non conosco i suoi passati su ZF, ma anche se fosse stato un cattivone,qui nel pistone si convertono anche i + estremisti (vi ricordate il vecchio mikkel di zf ,a proposito...ma quante fieste sta vendendo x non aver nemmeno il tempo di affacciarsi sul pistone?? ). Bene,dopo questo breve passo dal vangelo secondo THE KAISER dico la mia X me ha ragione Pino (sono gia 2 volte oggi che ti do ragione...noi pugliesi siamo troooppo avanti )! SSSE (come dice aldo a mai dire domenica ) SSSE , quest'auto sarà realizzata con materiali gradevoli,finiture discrete,con un interno sfizioso...e SSSE , avrà motori brillanti,e sarà accompagnata da un ' adeguata campagna pubblicitaria... allora sarà un'auto di tendenza,un'auto sfiziosa che giustamente avrà un prezzo + alto di eventuali altre "normali" di pari segmento.La vedrei bene con prezzi simili alla mini,di cui credo sia diretta concorrente.Quindi prezzi dai 10 ai 15 mila euro mi sembrano appropriati , e fermo restando le ipotesi suddette venderà bene. Io personalmente a quei prezzi non la comprerei mai,ma questo è un altro paio di maniche.Io bado alla sostanza non al glamour,l'auto deve piacermi ed andare forte,stop!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Febbraio 11, 2004, 01:27:17 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
molto interessante... veramente molto interessante; con tre posti "veri" 'sto barattolino genera un'originalissima categoria tutta sua che sicuramente sarà molto apprezzata (la mini ha, praticamente, solo 2 posti "veri"...) per la cronaca: anche i forum stranieri sono stracolmi di apprezzamenti per questa nuova 500; secondo me, a 'sto punto, bisognerebbe cercare di mandarla in produzione al più presto, anche a costo di sacrificare parte della produzione della panda.... a proposito..... non si sa più niente della nuova fulvietta? « Ultima modifica: Febbraio 11, 2004, 01:35:56 am da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 11, 2004, 09:00:41 am |
|
[img.... a proposito..... non si sa più niente della nuova fulvietta? il conce lancia ieri mi ha detto che è attesissima,stanno ancora decidendo dove produrla.Dice che avrà un paio di motori a benzina e un diesel...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 11, 2004, 12:59:26 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
E' dannatamente bella!!!!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 11, 2004, 13:02:19 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ancora?! Hai un bel coraggio a dire agli altri di leggere i tuoi post... HO CHIESTO GENTILMENTE DI SAPERE QUALI RICHIAMI CI SONO FRA LA MATIZ E LA "NUOVA 500". Vuoi i sottotitoli?
richiami?? con la matiz?...non mi sembra...anzi....se poi i fari tondi sono i richiami comuni...allora potrei direi che la matiz richiam al alupo che richiama la lybra che richiama la classe c che richiama la ritmo...etc...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 11, 2004, 18:53:35 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Questo è il nome del prototipo che deriva dal tipo di posizionamento dei posti interni!!! « Ultima modifica: Febbraio 11, 2004, 18:54:01 pm da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 11, 2004, 22:44:06 pm |
|
l'unico problema è che quando il sedile passeggero è così avanzato il guidatore avrà qualche problema di visibilità dal lato dx...comunque speriamo che in qualche modo la facciano
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 13, 2004, 00:22:20 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|