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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 26, 2004, 13:59:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Allora WR guidava spesso sopra i problemi della sua yamaha, con uno stile di guida molto più vicino a quello di biaggi, rispetto a quello di rossi, ma la differenza credo stesse nel fatto che raney era assolutamente "consistant" dentro e fuori dal tracciato, non innescava polemiche era sempre disponibile e correttissimo, non che rossi lo sia ma riguardo le polemiche ai tempi di raney e schwantz non ne sentivi, poi ha iniziato ad arrivare piangino cadalora......
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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&re@ |
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Marzo 26, 2004, 14:04:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Allora WR guidava spesso sopra i problemi della sua yamaha, con uno stile di guida molto più vicino a quello di biaggi, rispetto a quello di rossi, ma la differenza credo stesse nel fatto che raney era assolutamente "consistant" dentro e fuori dal tracciato, non innescava polemiche era sempre disponibile e correttissimo, non che rossi lo sia ma riguardo le polemiche ai tempi di raney e schwantz non ne sentivi, poi ha iniziato ad arrivare piangino cadalora......
OK, come carattere sono parecchio diversi, ma io parlavo di stile di guida. Che sia vicono a quello di Biaggi non lo condivido affatto: Biaggi non ha mai guidato sopra i problemi, e in questo semmai è lui ad assomigliare a Cadalora. Quanto alla "consistenza", direi che a Rossi non difetta (nemmeno a Biaggi in realtà, ma forse Rossi ne ha di più).
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Loggato
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vatanen |
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Marzo 26, 2004, 14:09:14 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Allora WR guidava spesso sopra i problemi della sua yamaha, con uno stile di guida molto più vicino a quello di biaggi, rispetto a quello di rossi, ma la differenza credo stesse nel fatto che raney era assolutamente "consistant" dentro e fuori dal tracciato, non innescava polemiche era sempre disponibile e correttissimo, non che rossi lo sia ma riguardo le polemiche ai tempi di raney e schwantz non ne sentivi, poi ha iniziato ad arrivare piangino cadalora......
rainey era pulito rispetto a schwants,allora se lo poteva permettere coi 160 cv scarsi della sua moto(adesso una R1 stradale ha quella potenza).a quei tempi c'era già un certo doohan che prima del ciocco stava facendo grandi cose.da quando si riprese le cose iniziarono a cambiare,wayne vinceva con meno regolarità poi si ruppe ahimè e i giochi finirono!da allora doohan fu imbattibile e iniziò il suo stile di guida in derapata che lo rese famoso e che tutti copiarono!adesso i migliori tranne biaggi lo usano,lui non crede più redditizio il pulito,è che non sa derapare!fosse in 250 o con le 500 del 92 forse vincerebbe ancora,peròà siamo nel 2004 con 240 cv di moto,qui si può solo guidare in un modo,biaggi va forte solo nei curvoni........la honda è sopra la ducati ma di poco,s'è visto che in certe occasioni a bologna c'han tirato!questo è il loro secondo anno,non perderanno più tempo nel setup potranno concentrarsi di più su altre coseio li vedo bene e tiferò per loro.....o vince ducati o vince rossi,altrimenti sarò scontento!
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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&re@ |
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Marzo 26, 2004, 14:16:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Naaa, Biaggi con le 500 di allora si troverebbe meno a suo agio. Erano sì meno potenti delle MotoGP (180Cv però ce li avevano) ma più scorbutiche, con gomme e sospensioni meno evolute... la MotoGP nel complesso è più "alla mano" (sempre per un pilota, si capisce). Non lo dico io, l'han detto i piloti che sono passati dalla 500 alla MotoGP. Infatti alcuni che sulla MotoGP sono diventati dei Top rider, sulla 500 facevano pietà...
Ah, la Ducati non lo vince il mondiale, stai tranquillo. Rossi... può darsi.
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Texaco |
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Marzo 26, 2004, 14:52:54 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
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... Biaggi non ha mai guidato sopra i problemi...
Come no?! Uno che arriva secondo nel mondiale con un camion di moto di nome M1, non guida al di sopra dei problemi? Invece Rossi che ha guidato (l'ho ripeto x la 1000esima volta) l'aprilia 125/250 e la honda 500/motogp guida al di sopra dei problemi? Quelle moto non avevano problemi erano e sono perfette Ma scusate ma che campionati avete visto? C mancava poco che dicevate che la honda 250 era + competitiva dell'aprilia...
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Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Marzo 26, 2004, 14:53:18 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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il team kanemoto era il migliore allora dei satelitte,forse meglio di quello hrc! Ecco, non volevo dire una cagata, ma ricordavo anche io questa cosa e Kanemoto non era di certo l'ultimo arrivato in Honda e godeva della piena stima dei vertici della casa giapponese Tanto per la cronaca, provate ad indovinare chi era il team manager dei mondiali vinti da Gardner e Lawson Cmq i paragoni sono SEMPRE fuoriluogo, IMHO
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Marzo 26, 2004, 14:56:40 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Quelle moto non avevano problemi erano e sono perfette
La tua mi sembra una disamina talmente superficiale che più superficiale di così si muore. La cose non stanno così. Questo cmq non significa che le moto guidate da Rossi non erano le migliori del lotto o meglio tra le migliori del lotto. Ho corretto il mio mex perchè avevo scritto roma per toma « Ultima modifica: Marzo 26, 2004, 14:58:05 pm da Madbob »
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Texaco |
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Marzo 26, 2004, 14:56:53 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
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Ma lasciate perdere i team 250 honda... pensate alla aprilia di quel periodo era una moto perfetta ed imbattibile
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Texaco |
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Marzo 26, 2004, 14:59:14 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
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La tua mi sembra una disamina talmente superficiale che più superficiale di così si muore. La cose non stanno così. Questo non significa che le moto guidate da Rossi erano le migliori del lotto o meglio tra le migliori del lotto.
la tua è una disamina superficiale... xchè quelle 4 moto sono le migliori e non hanno mai avuto problemi che non rientrino nei normali problemi di setup.
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Madbob |
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Marzo 26, 2004, 15:00:47 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Ma lasciate perdere i team 250 honda... pensate alla aprilia di quel periodo era una moto perfetta ed imbattibile
Allora ripeto, forse ti è sfugito; perchè fino al '96 le moto di Noale avevano una velocità di punta superiore rispetto alla Honda di circa 9/12 Km/h e l'anno dopo la tendenza si è invertita a favore della NSR? Ripeto, stai analizzando il tutto con estrema supericialità. D'latro camto se l'Aprilia fosse stata imbattibile, nel '97 Biaggi non avrebbe MAI vinto il mondiale in sella alla Honda. Lo dici tu stesso.
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&re@ |
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Marzo 26, 2004, 15:02:22 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Come no?! Uno che arriva secondo nel mondiale con un camion di moto di nome M1, non guida al di sopra dei problemi?
È arrivato secondo a un secolo di distanza da Rossi, e si è lasciato indietro molti piloti che è esagerato definire tali. Ha fatto il massimo possibile con la M1, siamo d'accordo, ma questo non significa "guidare sopra i problemi". Per giunta nel primo anno di MotoGP le 4tempi "buone" le avevano pochi (Rossi, Ukawa, Biaggi e Checa), molti manici correvano ancora con le NSR o le YZR... Solo a fine anno la Honda ha messo in campo qualche altra RC211V ma ormai i giochi erano fatti.
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Texaco |
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Marzo 26, 2004, 15:02:34 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
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Allora ripeto, forse ti è sfugito; perchè fino al '96 le moto di Noale avevano una velocità di punta superiore rispetto alla Honda di circa 9/12 Km/h e l'anno dopo la tendenza si è invertita a favore della NSR? Ripeto, stai analizzando il tutto con estrema supericialità. D'latro camto se l'Aprilia fosse stata imbattibile, nel '97 Biaggi non avrebbe MAI vinto il mondiale in sella alla Honda. Lo dici tu stesso. Non è che magari lha vinto xchè la guidava lui
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Texaco |
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Marzo 26, 2004, 15:04:24 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
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È arrivato secondo a un secolo di distanza da Rossi, e si è lasciato indietro molti piloti che è esagerato definire tali. Ha fatto il massimo possibile con la M1, siamo d'accordo, ma questo non significa "guidare sopra i problemi". Per giunta nel primo anno di MotoGP le 4tempi "buone" le avevano pochi (Rossi, Ukawa, Biaggi e Checa), molti manici correvano ancora con le NSR o le YZR... Solo a fine anno la Honda ha messo in campo qualche altra RC211V ma ormai i giochi erano fatti.
ok, ma potrei sapere allora in quale stagione Rossi avrebbe guidato sopra i problemi?
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&re@ |
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Marzo 26, 2004, 15:10:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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ok, ma potrei sapere allora in quale stagione Rossi avrebbe guidato sopra i problemi?
Ho detto che Rossi "è in grado" di guidare sopra i problemi. Per esempio quando le gomme sono usurate lui riesce ad essere ancora veloce come pochi, oppure riesce a inventarsi traiettorie assurde. Ha un controllo della moto che altri non hanno, nemmeno Biaggi. Biaggi per contro ha una sensibilità tecnica forse maggiore, è molto preparato e meticoloso. Forse troppo, per una bestia come la MotoGP.
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Marzo 26, 2004, 15:10:22 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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la tua è una disamina superficiale... xchè quelle 4 moto sono le migliori e non hanno mai avuto problemi che non rientrino nei normali problemi di setup.
Infatti è noto come Rossi ed il suo team arrivavano sui circuiti solo il sabato mattina, tanto il setup era già fatto. Solo ad Assen hanno fatto uno strappo alla regola arrivando il venerdì pomeriggio visto che la gara è il sabatp ... Non è che magari lha vinto xchè la guidava lui Certo, come no, anche la velocità massima si è invertita perchè assumeva una posizione + areodinamica sulla moto che ha inventato lui e perchè usciva dalle curve 60 km/h più forte degli altri ...
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Loggato
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