903 Visitatori + 3 Utenti = 906

Sportcoupè, &re@, TonyH
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2788 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (13 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (20 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (8 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  D. Hill: "Senna mori' per un suo errore"
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 Vai Giù Stampa
   Re:D. Hill: "Senna mori' per un suo errore"   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Aprile 21, 2004, 11:24:53 am
Staff, V12, 23716 posts
un meccanico ai box si smazza il lavoro sporco ma è pagato con tanti bei soldi puliti.

Se il tuo compito durante una sosta è portare una gomma è un pò difficile dimenticarsene, a meno che tu non sia celebroleso oppure che qualcuno non ti abbia fatto prendere la gomma....

Ovviamente il tu non è riferito a te ma al discorso del meccanico.

Quoto quotissimo!

Dai, ci sono 18 persone, ognuna con un singolo compito piccolissimo; quello che deve avere in mano la posteriore destra ed in mano non ce l'ha mi sà di più di una scena di un cartone animato Disney, con Paperino alla guida dell'auto e Clarabella al posto del meccanico ...
« Ultima modifica: Aprile 21, 2004, 11:25:23 am da Madbob »

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:D. Hill: "Senna mori' per un suo errore"   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Aprile 21, 2004, 11:25:31 am
Utente standard, V12, 58108 posts
in Ferrari meno di quanto si crede..... Undecided

mi pare che il meccanico prenda sui 1000euro al mese...

+ indennita di trasferta e bonus in caso di vittoria, fai un pò tu quanto cazzo prende

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:D. Hill: "Senna mori' per un suo errore"   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Aprile 21, 2004, 11:27:13 am
Visitatore, , posts
+ indennita di trasferta e bonus in caso di vittoria, fai un pò tu quanto cazzo prende

le indennità di trasferta e i bonus per i risultati ottenuti ci sono per tutti i lavori Tongue Wink Wink

Cmq per fare un confronto...un meccanico di un team inglese prende mediamente il doppio....e non son certo più bravi e accorti
« Ultima modifica: Aprile 21, 2004, 11:29:10 am da diabolik82 »
Email  Loggato 
   Re:D. Hill: "Senna mori' per un suo errore"   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Aprile 21, 2004, 11:27:18 am
Global Moderator, V12, 27120 posts
Ritornando sull' intervista di Hill penso che lui volesse dire che Senna una volta accortosi del guasto avrebbe potuto frenare piu' violentemente...

in effetti era quasto il tema originale. sono state fatte tante ipotesi sull'incidente e quella dell'errore umano è una tra le tante. francamente posso credere che hill propenda per questa ipotesi, difficilmente avrebbe potuto accettare di continuare a correre su una vettura mortalmente pericolosa.

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:D. Hill: "Senna mori' per un suo errore"   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Aprile 21, 2004, 11:28:38 am
Visitatore, , posts
Ricordate la Forti corse ? era una scuderia qui di alessandria ed ha corso qualche Gp in F1 conrisultati scarsini. Cmq all'epoca cercavano ragazzi volenterosi per andare a fare i cambiagomme. davano rimborso spese e vitto ed alloggio . ci avevo fatto un pensierino.
Email  Loggato 
   Re:D. Hill: "Senna mori' per un suo errore"   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Aprile 21, 2004, 11:36:28 am
Staff, V12, 23716 posts
in Ferrari meno di quanto si crede..... Undecided

mi pare che il meccanico prenda sui 1000euro al mese...

Scusa Diabo, nella mia officina meccanica dove si fanno anche assemblaggi meccanici di impianti, il più basso stipendio del reparto si aggira sui 1.000 Euro; non credo che i meccanici Ferrari lavorino per queste cifre, ma per cifre almeno doppie

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:D. Hill: "Senna mori' per un suo errore"   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Aprile 21, 2004, 11:36:35 am
Utente standard, V12, 58108 posts
le indennità di trasferta e i bonus per i risultati ottenuti ci sono per tutti i lavori Tongue Wink Wink


col cazzo, io ad esempio non ho ne l'uno ne l'altro. poi qualcosa recupero, però nominalmente non ho una minchia. Angry Angry Angry Angry Angry

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:D. Hill: "Senna mori' per un suo errore"   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Aprile 21, 2004, 11:45:14 am
Visitatore, , posts
Scusa Diabo, nella mia officina meccanica dove si fanno anche assemblaggi meccanici di impianti, il più basso stipendio del reparto si aggira sui 1.000 Euro; non credo che i meccanici Ferrari lavorino per queste cifre, ma per cifre almeno doppie

Son valori di 4-5 anni fa...facevano vedere che in soldoni lo stipendio base del Team di meccanici di F1 non era esageratamente alti...o almeno...molto meno di quello che si pensa
Email  Loggato 
   Re:D. Hill: "Senna mori' per un suo errore"   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Aprile 21, 2004, 11:46:06 am
Visitatore, , posts
col cazzo, io ad esempio non ho ne l'uno ne l'altro. poi qualcosa recupero, però nominalmente non ho una minchia. Angry Angry Angry Angry Angry

il bonus è a discrezione...ma il rimborso per le trasferte è obbligatorio per legge... Undecided
Email  Loggato 
   Re:D. Hill: "Senna mori' per un suo errore"   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Aprile 21, 2004, 11:51:06 am
Utente standard, V12, 77399 posts
A me sembrava di aver letto (su Autosprint) che lo stipendio di un mecca Ferrari Corse si aggirava attorno ai 100 milioni di lire annui.
Non sono sicuro però.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:D. Hill: "Senna mori' per un suo errore"   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Aprile 21, 2004, 11:53:37 am
Visitatore, , posts
A me sembrava di aver letto (su Autosprint) che lo stipendio di un mecca Ferrari Corse si aggirava attorno ai 100 milioni di lire annui.
Non sono sicuro però.

con o senza indennità??

perchè quello che avevo letto diceva che lo stipendio base era bassino...ma poteva triplicare con le indennità Wink
« Ultima modifica: Aprile 21, 2004, 12:12:38 pm da diabolik82 »
Email  Loggato 
   Re:D. Hill: "Senna mori' per un suo errore"   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Aprile 21, 2004, 12:11:48 pm
Staff, V12, 23716 posts
Son valori di 4-5 anni fa...facevano vedere che in soldoni lo stipendio base del Team di meccanici di F1 non era esageratamente alti...o almeno...molto meno di quello che si pensa

Beh, però non facciamo credere che lavorino gratis.
Alla cifra stimata (e plausibile) di circa 2.000 Euro al mese c'è da aggiungere tutto il rimpborso trasferta (che sarà sui 60 Euro al giorno) + tutti i premi che ha appunto citato Emi; IMHO, non credo che pure il meno pagato del Team si porta a casa meno di 35.000 Euro all'anno nette. Però posso sbagliarmi (forse in negativo, nel senso che propendo più per i 40/50.000 Euro che per i 35.000 Euro, ma ho voluto stare dalla parte della ragione  Tongue).

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:D. Hill: "Senna mori' per un suo errore"   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Aprile 21, 2004, 12:13:15 pm
Visitatore, , posts
Beh, però non facciamo credere che lavorino gratis.
Alla cifra stimata (e plausibile) di circa 2.000 Euro al mese c'è da aggiungere tutto il rimpborso trasferta (che sarà sui 60 Euro al giorno) + tutti i premi che ha appunto citato Emi; IMHO, non credo che pure il meno pagato del Team si porta a casa meno di 35.000 Euro all'anno nette. Però posso sbagliarmi (forse in negativo, nel senso che propendo più per i 40/50.000 Euro che per i 35.000 Euro, ma ho voluto stare dalla parte della ragione  Tongue).

leggi il mio penultimo post Tongue Tongue Tongue
Email  Loggato 
   Re:D. Hill: "Senna mori' per un suo errore"   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Aprile 21, 2004, 12:15:19 pm
Utente standard, V12, 58108 posts
Per me è ragionevole pensare che si portino a casa sui 40mila euris più una bella cifra in caso di vittoria mondiale.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:D. Hill: "Senna mori' per un suo errore"   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Aprile 21, 2004, 12:16:39 pm
Utente standard, V12, 77399 posts
con o senza indennità??

perchè quello che avevo letto diceva che lo stipendio base era bassino...ma poteva triplicare con le indennità Wink
Sorry, non mi ricordo...
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.067 secondi con 36 queries.