|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 24, 2004, 17:45:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh se tu hai il capitale da muovere in un botto acquista l'immobile salvo poi non andare in vacanza.... altrimenti acquisti il veicolo a rate a tasso zero e il capitale lo lasci fruttare. Non c'è storia trova una vacanza con 6.000 euro tutto l'anno libero di andare dove vuoi , nel periodo che vuoi senza prenotazione con famiglia a seguito in italia o estero...
Se invece pensi che il campeggio sia il tuo ideale allora puoi pure salire di prezzo e di esigenze ma allor anon paragaonarmi il camper di barn con la pesnione del circolo ricreativo aziendale...perchè semmai dovresti paragaonarlo con il negresco o l'hilton
Se non vuoi vedere la realta' non posso farci nulla. Gli euro non sono 6000, ma sono molti di piu' . Se parliamo del camper di Barn, poi, gli euro dei costi fissi sono incalcolabili. I prezzi che ho citato, relativi ad appartamenti proposti dal nostro CRA (non abbiamo grandi sconti, anche normalmente i prezzi sono pressappoco quelli), non trattano di pensioncine fantozziane, ma di ottimi appartamenti su ottimi complessi. Questa, ad esempio, e' la descrizione dell'appartamento di Duna Verde: Per la prossima stagione balneare proponiamo ai Soci il soggiorno a DUNA VERDE in appartamento (5 posti letto), via Portorose a 200 m dal mare. Descrizione dell'appartamento. E' ubicato al primo piano, si compone di: una stanza con letto matrimoniale, una stanza con 2 letti, soggiorno con angolo cottura ad armadio, bagno con doccia, ripostiglio, terrazza, posto macchina e ripostiglio condominiale per biciclette. Il complesso dispone di parco con due piscine e campo da tennis.Io non sto dicendo che la vacanza itinerante in camper e' da evitare (anche se girovagare tutto l'anno la vedo un po' dura e non lo fa praticamente nessuno), ma solo che e' uno sfizio che si paga caro, come la barca. « Ultima modifica: Maggio 24, 2004, 17:49:51 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 24, 2004, 17:46:05 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
e se vai in un motel ne passi il 3plo!
motel con le pantegane in bagno... ??
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 24, 2004, 17:48:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
sei sicuro...no perchè 4 persone il hotel venerdi sera e sabato...si sparano 250 euro a viareggio solo prima colazione...oppure a lerici 300.euro ponte primo maggio di un collega. E fanno 10 week end...in un anno sono 52 i week end togliendo vacanze estive e inveranli di 8 week end...rimangno 44 week end...ad una media di 250 euro fanno 11.000 euro....solo di week end vedi un po'...
ma che Hotel??? 4-5 stelle presumo...... perchè se è così i conti non devi farli vs. Camper "sparagnino" da 35k....ma contro un super-lusso un buon albergo per 4 con prima colazione (che sul camper...paghi...)....stiamo sui 125 euro a dire tanto....che uscendo TUTTI i week-end con 5.500 euro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 24, 2004, 17:49:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se non vuoi vedere la realta' non posso farci nulla.
Gli euro non sono 6000, ma sono molti di piu' .
Se parliamo del camper di Barn, poi, gli euro dei costi fissi sono incalcolabili.
I prezzi che ho citato, relativi ad appartamenti proposti dal nostro CRA (non abbiamo grandi sconti, anche normalmente i prezzi sono pressappoco quelli), non trattano di pensioncine fantozziane, ma di ottimi appartamenti su ottimi complessi.
Questa, ad esempio, e' la descrizione dell'appartamento di Duna Verde:
Per la prossima stagione balneare proponiamo ai Soci il soggiorno a DUNA VERDE in appartamento (5 posti letto), via Portorose a 200 m dal mare.
Descrizione dell'appartamento. E' ubicato al primo piano, si compone di: una stanza con letto matrimoniale, una stanza con 2 letti, soggiorno con angolo cottura ad armadio, bagno con doccia, ripostiglio, terrazza, posto macchina e ripostiglio condominiale per biciclette. Il complesso dispone di parco con due piscine e campo da tennis. Io non sto dicendo che la vacanza itinerante in camper e' da evitare (anche se girovagare tutto l'anno la vedo un po' dura e non lo fa praticamente nessuno), ma solo che e' uno sfizio che si paga caro, come la barca.
bravo maurizio , noto che una volta tanto siamo in sintonia ( strano , o forse ti sei comprato anche tu zitto zitto l'enterPrius ? ) Come dice un veccho adagio la barca è un buco nell'acqua da riempire di soldi. Cmq per la cronaca , 17 gg negli states , voli via francoforte con Lufthansa , auto a noleggio ( mustang V6 cabrio full optionals ) pernottamenti in Hotels 4/5 stelle lusso , 2 notti in lodge 5 stelle iperlusso = 2400 euro a cranio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2004, 17:50:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 24, 2004, 17:53:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2004, 17:55:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma che sconto sposi , catalogo viaggidea ed itinerario costruito su misura , oltretutto come sposini mancomun filo di sconto ma l'opzione honeymoon quella si. se arriviamo e c'è uina suite disponibile ci shiftano su quella al posto che la camare standard che abbiamo noi......senza contare che il noleggio dell'auto è all inclusive , con tanto di assicurazione mediac , bagali etc etc...( dovendo fare 4500 km in 15 gg mi son voluto tutelare )
e dell'atterraggio in casa biance cosa mi dici?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 24, 2004, 17:57:17 pm |
|
Se non vuoi vedere la realta' non posso farci nulla.
Gli euro non sono 6000, ma sono molti di piu' .
Se parliamo del camper di Barn, poi, gli euro dei costi fissi sono incalcolabili.
I prezzi che ho citato, relativi ad appartamenti proposti dal nostro CRA (non abbiamo grandi sconti, anche normalmente i prezzi sono pressappoco quelli), non trattano di pensioncine fantozziane, ma di ottimi appartamenti su ottimi complessi.
Questa, ad esempio, e' la descrizione dell'appartamento di Duna Verde:
Per la prossima stagione balneare proponiamo ai Soci il soggiorno a DUNA VERDE in appartamento (5 posti letto), via Portorose a 200 m dal mare.
Descrizione dell'appartamento. E' ubicato al primo piano, si compone di: una stanza con letto matrimoniale, una stanza con 2 letti, soggiorno con angolo cottura ad armadio, bagno con doccia, ripostiglio, terrazza, posto macchina e ripostiglio condominiale per biciclette. Il complesso dispone di parco con due piscine e campo da tennis.
Io non sto dicendo che la vacanza itinerante in camper e' da evitare (anche se girovagare tutto l'anno la vedo un po' dura e non lo fa praticamente nessuno), ma solo che e' uno sfizio che si paga caro, come la barca.
la realtà è molto chiara 6.000 euro è il costo che soterrei con l'acqusito di un v.r.....e non ho scalato il costo di rendita del capitale,c omprando il mezzo a rate...vedi un po'. Riguardo alle case "fantastocse"dell'estate starei molto attendo...visto che quanto dista dal primo centro abitato?...Mi devo smadruppare 1 ora di coda ogni sera per un gelato?...E la farmacia più vicina, il supermercato?? Se devo fare paragani vedo un posto comune per esempio Castiglione della pescaia...un apparatamento e un camping in quella zona...e così scopri la convenieza....perchè altrimenti posso dirti che a Pesaro camping panorama con piscina prezzi pari a piazola 5 euro persone 3 euro e luce 0,50 posto auto gratuito. Camping con piscina supermarket spiaggai aprivata ristorante e acqua calda. Al giorno 4 persone fanno17, 50 per 15 gg fa 262,5 euro.
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 24, 2004, 17:59:05 pm |
|
appunto fai un viaggio...ritorno a dire 6.000 euro tutto l'anno...non un viaggio...tutto l'anno...365 gg 52 week end...4 settimane estate e 4 settimane in inverno...mare o montagna...nessuna febbre o non febbre dei bimbi da disdire...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 24, 2004, 17:59:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
a Pesaro camping panorama con piscina prezzi pari a piazola 5 euro persone 3 euro e luce 0,50 posto auto gratuito. Camping con piscina supermarket spiaggai aprivata ristorante e acqua calda. Al giorno 4 persone fanno17, 50 per 15 gg fa 262,5 euro.
mi sembrano prezzi troppo bassi per un campeggio...........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 24, 2004, 17:59:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 24, 2004, 18:00:58 pm |
|
mi sembrano prezzi troppo bassi per un campeggio...........
prezzi dello scorso anno...analogho prezzo camping urbino..uno spettacolo di camping nel bosco...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|