|
Claudio53 |
|
|
Luglio 07, 2004, 17:00:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 17:01:15 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Per me non è cosi drammatico, non avendo montato valvole maggiorate non passa aria in più nell'unità di tempo, per cui non dovrebbe essere una cosa distruttiva, anche perchè la macchina se gira smagrita de brutt te ne accorgi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 07, 2004, 17:02:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
io cercherei di fare alla svelta.... con le lavorazioni che hai fatto la portata di aria dev'essere aumentata parecchio....e di conseguenza la miscela si sarà smagrita un sacco..... fossi in te mi spiccerei a farla....prima di trovarti i pistoni a ciambella Per la regolazione della miscela aria benzina ci sono il misuratore di portata d'aria e la sonda lambda. Dovrebbero pensarer loro a tutto, o no
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 17:05:10 pm |
|
a prescindere che con bernoulli non son mai andato a cena...... Su un auto da gara se fai SOLO i lavori citati da vatanen non fai centralina, se fai scarico, aspirazione etc allora fai la centralina.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2004, 17:07:33 pm |
|
se non erro Vatanen ha anche lo scarico completo senza kat ( ) da cui deduco la presenza di una aspirazione diretta o di una probabile modifica alla scatola filtro....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 07, 2004, 19:47:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
credo di si.....anche perchè ricordavo dello scarico che gli ho suggerito di rimappare al più presto lo scarico è originale tranne che manca il cata e il silenziatore è un csc omologato..o almeno lo era prima che si bruciasse dentro!!adesso a pieno carico fa un rumore che si avvicina a una gruppoN,favoloso!! ho montato da pochissimo un filtro più aperto,ma è nella cassa filtro originale!!la mia macchina non si è smagrita troppo,spero di essere ancora capace di riconoscere una macchina scarburata,la 205 io e il mio naviga la carburavamo a orecchio...ve l'ho detto ho paura a farla,ho paura in qualche malfunzionamento o incertezza a certi regimi...l'unico di cui mi fido vuole 400 euro.....gli venisse un colpo! p.s. un motore leggermente magro sale un pelo più veloce di uno un pelo grasso e ciuccia meno... « Ultima modifica: Luglio 07, 2004, 19:53:28 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 07, 2004, 20:19:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vata ho visto una Civic cozzare su una rotonda. Aveva l'adesivo dove il tipo piscia sull' Tdi L'altro l'ho sentito aprire in via spezia, che dire suono fantastico!!! Conosci qualcuno della "VIA EMILIA AND FURIUS" ??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 08, 2004, 09:09:31 am |
|
spero di essere ancora capace di riconoscere una macchina scarburata,
poi se la riconosci scarburata quando è iniezione sei fenomenale!!!
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 08, 2004, 09:19:05 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 08, 2004, 15:02:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
poi se la riconosci scarburata quando è iniezione sei fenomenale!!! quando mio padre ha cambiato marmitte sulla ducati si avvertiva moltissimo la smagrita nonostante fosse a iniezione...montata la eprom è perfetta!!!la mia macchina ha lo scarico nero,le candele hanno un buon colore,direi che è a posto!!le modifiche devono rientrare nei paramentri!!al max la farò,ma devo trovare uno buono e alla mano!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|