|
1110 Visitatori + 0 Utenti = 1110
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 26, 2004, 10:09:41 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
io parto il 6, posso darle da mangiare fino al 5 senza alcun problema (ovviamente una volta al giorno). Fatemi sapere PS la nostra micina è un incrocio tra predator e terminator........cavoli, distrugge tutto! Cribbio Emi, togli quella bestemmia! Poi cancello anche il mio post! « Ultima modifica: Luglio 26, 2004, 10:38:15 am da alura »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 26, 2004, 10:12:01 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
le faccciamo incontrare???
terminator vs devil...sai che botte???
ma quanto ha??
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2004, 10:16:36 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
le faccciamo incontrare???
terminator vs devil...sai che botte???
ma quanto ha??
è nata il 1 Maggio, è tigrata, sembra un cucciolo di tigre siberiana, ma in realtà è una scassacazzo fino al midollo, fa scappare la micia più grande, insegue e salta sopra ai cani (che con lei giocano tutto il giorno), ha già mangiato due topi, ha distrutto la pianta di cachi e l'albicocco ha le ore contate, sabato notte ha dormito con noi, morale, io non ho dormito un cazzo perchè ha giocato tutta la notte, poi alle 7 del mattino è uscita sul balcone, ha camminato sulla tenda da sole si è buttata su una pianta e la madre di dani l'ha vista arrivare in cucina, è molto bella, ma se non si da una calmata scassa tutto..... comunque se avete bisogno io fino al 5 posso darvi una mano, anche se mi rendo conto che l'aiuto che posso darvi è poco, dal momento che la guarderei per 3 o 4 giorni.... PS hai già giocato la carta andrea fiorio.? Lui di solito ad agosto è a torino.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Luglio 26, 2004, 14:01:54 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
bel problema , cmq il gatto da solo in casa ci sta da dio. se avete una persona fidata che lo nutra una volta al giorno e che cambi la vaschetta almeno una volta ogni due giorni problemi non ce ne sono. altrimenti vi posso presentare brutus , alano di tre anni per circa 90 kg , 20 minuti ed il problema gatto è risolto. no , non nel senso che ve lo mangia , nel senso che lo adotta lui e chi si avvicina rischia ....mai visto un cane fare così. stranezze animali.
si ma.... 'sto Brutus se magna tutto il becchime del micetto, ciotola compresa!!!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 27, 2004, 10:26:19 am |
|
emi marco chiedeva a sua mamma che non va via...ma per ora nessuna nuova...anche lei però non assicura la restituzione della belva...ehm...cucciola
cordy
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2004, 10:33:40 am |
|
rac ma alla fine quando cazzo partite?
Io ripeto fino al 5 una volta al giorno non ho problemi a darle da mangiare....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2004, 10:38:01 am |
|
Richy ti metto in castigo sui ceci, un gatto è espressivo ed affettuoso come e forse più di un cane, pentiti per la tua affermazione!
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 27, 2004, 10:45:51 am |
|
emi la tua offerta la sto tenendo qui...nel mio cassettino...ma vedi ti dovrei poi chiedere di portare la gatta dal mio vet che poi la porta alla sua pensione e non voglio romperti le balle + di tanto... se potessi fare a meno di portarla in pensione poi sarebbe il max...per questo attendo di avere nuove da marco e da chiunque si senta in grado di assistere il mostro noi partiamo il 31 cordy richy i gatti sono tra gli esseri + espressivi che esistano...pentiti finchgè sei in tempo « Ultima modifica: Luglio 27, 2004, 10:47:38 am da Cordy »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2004, 10:49:59 am |
|
emi la tua offerta la sto tenendo qui...nel mio cassettino...ma vedi ti dovrei poi chiedere di portare la gatta dal mio vet che poi la porta alla sua pensione e non voglio romperti le balle + di tanto...
l'offerta per il mangiare considerala valida ma poi non mi mandare in giro per torino von la gatta.......
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 27, 2004, 10:54:28 am |
|
infatti il probleme è quello...
1)trovo qualcuno di fidato che me la tenga fino al ritorno
2)trovo qualcuno di fidato che la nutra per un pò e poi la porti dal mio veterinario, che la porta in pensione
3)la porto in pensione e basta
non ho molte altre possibilità
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2004, 10:56:07 am |
|
infatti il probleme è quello...
1)trovo qualcuno di fidato che me la tenga fino al ritorno
2)trovo qualcuno di fidato che la nutra per un pò e poi la porti dal mio veterinario, che la porta in pensione
3)la porto in pensione e basta
non ho molte altre possibilità
capisco a questo punto le più plausibili sono la 1 e la 3 mentre la 2 non ha senso.
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 27, 2004, 11:01:28 am |
|
ha un senso solo perchè vorrei ridurre al max la permanenza di maggie in pensione...tutto lì ma è l'ultima chance.
poi ripeto la pensione è pulita, nuova e del vet. mi fido ciecamente...ma quelle gabbie mi hanno proprio fatto impressione...non posso pensare a maggie chiusa in quello spazietto...se penso che a casa corre e derapa dappertutto!!!!!
uff...nin zo...questi sono i dubbi di una mamma alla prima esperienza!!!
cordy
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|