|
1299 Visitatori + 0 Utenti = 1299
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|
La 3p è moolto interessante
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 04, 2004, 19:51:57 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 04, 2004, 20:29:19 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
accessori come questi possono condizionare la scelta molto piu' che accessori piu' "importanti" (leggasi navi, clima etc etc)
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 05, 2004, 13:11:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non entro nei gusti estetici, ma io ci penserei bene prima di passare dal Sorento alla Astra. La mia impressione sarebbe quella di una discesa di categoria, o almeno la Astra la proverei con molta attenzione per valutare le differenze che sicuramente ci sono. Non c'è nulla di male a prendere una vettura di categoria inferiore, l'importante è esserne consapevoli.
Innanzi tutto va provata, ovviamente. Anche se sarà dura mettere le mani sul 200cv (le vecchie OPC erano impossibili da provare). Pero' magari il 170cv si trova.... E' chiaro che la "manovra" sarebbe per la motorizzazione legata a compattezza relativa e bagagliaio capiente e non per cambiare categoria Insomma un giochino che vada bene anche per la famiglia
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 05, 2004, 17:00:43 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Innanzi tutto va provata, ovviamente. Anche se sarà dura mettere le mani sul 200cv (le vecchie OPC erano impossibili da provare). Pero' magari il 170cv si trova.... E' chiaro che la "manovra" sarebbe per la motorizzazione legata a compattezza relativa e bagagliaio capiente e non per cambiare categoria Insomma un giochino che vada bene anche per la famiglia Capisco, le versioni turbo cambiano un po' le cose, tra l'altro i prezzi sono bassi. Però farei fossi in te una valutazione molto attenta.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 05, 2004, 20:05:56 pm |
|
Capisco, le versioni turbo cambiano un po' le cose, tra l'altro i prezzi sono bassi. Però farei fossi in te una valutazione molto attenta.
Chiaro. Massima attenzione ! Peraltro un'astra sportiva l'ho gia' avuto quindi piu' o meno... anche se questa generazione mi sembra già un bel po' avanti rispetto alla mia ex. gsi come materiali e design Naturalmente nessuna decisione e' stata presa... ma la tentazione e' forte.
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 05, 2004, 20:40:57 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Chiaro. Massima attenzione ! Peraltro un'astra sportiva l'ho gia' avuto quindi piu' o meno... anche se questa generazione mi sembra già un bel po' avanti rispetto alla mia ex. gsi come materiali e design Naturalmente nessuna decisione e' stata presa... ma la tentazione e' forte. Tutto questo in che anno??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 06, 2004, 08:48:51 am |
|
Tutto questo in che anno??
nonzo !
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 06, 2004, 21:21:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|