|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
Anto
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 18, 2003, 12:05:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 18, 2003, 12:06:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 18, 2003, 15:34:32 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
MESSAGGIO PROVVISORIO (dammi un cenno che hai ricevuto e lo tolgo): puoi editare i tuoi post con il comando "modifica" e corregger quello che devi senza lasciare un altro post e soprattutto il tuo precedente con l'errore! « Ultima modifica: Aprile 18, 2003, 15:34:45 pm da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 18, 2003, 15:48:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 22, 2003, 01:17:24 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Aprile 22, 2003, 10:57:06 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Io vado abbastanza deciso un po' dappertutto. Ovunque in ogni caso, chiaro, vado a seconda della macchina, del traffico e delle condizioni atmosferiche. In Autostrada, con tempo decente e poco trafficata: di norma tengo velocità intorno ai 180... con numerose puntatine verso l'alto e pochissime verso il basso. Vel max: 220 con la Golf, 190 con la Mini, 235 circa con la Bmw, 195 circa col Cr-v, tutte indicate al tachimetro e raggiunte in piano. Nei tratti di discesa cerco sempre il record... ovviamente se posso (un esempio? 200 con la Sporting... )! Col bagnato diminusico i ritmi... ma neanche tanto: dipende dalle condizioni generali della strada. Se l'asfalto è un lago e non vedo un cazzo davanti, chiaramente vado piano... non chiedetemi la velocità perchè in quei casi il tachimetro manco lo guardo... , altrimenti 150-160-170 e oltre li faccio lo stesso.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 22, 2003, 11:09:50 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io i Pilot Sport gli ho provati bene ieri in montagna alle 12:00 non c'era nessuno, mentre le Altre Michelin che avevo e le Kleber che ho avuto per soli 4.000 KM patinavano all'uscita dei tornati le Pilot Sport mordevano l'asfalto come se niente fosse e il tempo di andare in temperatura non fischiavano neanche più....c'era quella sesazione di guidare su gomme fatte con l'attack. poi sul bagnato le pilot stupiscono ogni volta di +.Si passa sui rivoli d'acqua tranquillamente,si percepisce chiaramente che i limiti per andare in acquaplaning sono molto + alti.Ma in genere sul bagnato (ieri ad esempio )si può guidare come sull'asciutto o quasi.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 22, 2003, 11:13:15 am |
Visitatore, , posts |
|
poi sul bagnato le pilot stupiscono ogni volta di +.Si passa sui rivoli d'acqua tranquillamente,si percepisce chiaramente che i limiti per andare in acquaplaning sono molto + alti.Ma in genere sul bagnato (ieri ad esempio )si può guidare come sull'asciutto o quasi. Parli di Pilot e ti spunta the Kaiser , niente da aggiungere riguardo a quello che hai detto sul bagnato. L'unico limite che ho sul bagnato è che ho messo delle spazzole del cavolo e ai 170 non puliscono più tanto bene, una volta imparo a fare economia sulle spazzole.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 22, 2003, 18:00:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 23, 2003, 07:21:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Rispetto alle MXT sono completamente diverse anche nella mescola, cmq il battistrada delle Pilot Sport verso la spalla va ad assottigliarsi quindi più spingi e meno durano però ti togli tante soddisfazioni. Il costo è quasi uguale a quello dellle Bridgestone, ti ripeto che se ti capita di passare da Torino vai da Cumiana Gomme a Cumiana è l'unico che abbatte i prezzi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|