|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 04, 2004, 17:51:41 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
per me col 3,2 sballa il posizionamento commerciale!!
Sta Brera do stà??
Ancora con sta storia Monnezza, la GT è un coupè 4 posti con bagagliaio vero, la Brera sarà 2+2, con un bagagliaio molto piccolo e con caratteristiche molto più sportiveggianti! Non c'azzeccano!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 04, 2004, 18:04:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ancora con sta storia Monnezza, la GT è un coupè 4 posti con bagagliaio vero, la Brera sarà 2+2, con un bagagliaio molto piccolo e con caratteristiche molto più sportiveggianti! Non c'azzeccano!
Vedrai che all'uscita di Brera le vendite di Gt si spomperanno!! Poi che motori avrà ? Monterà i jts da quanto? Only over 2000cc? vedremo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 04, 2004, 18:11:45 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Vedrai che all'uscita di Brera le vendite di Gt si spomperanno!! Poi che motori avrà ? Monterà i jts da quanto? Only over 2000cc? vedremo... Allora, le motorizzazioni della Brera, o meglio conosciuta come progetto 939C, saranno: -3.2 V6 jts 270cv -3.6 V6 jts 305cv -3.0 V6 MJet 250cv Possibile l'adozione del 2.4 Mjet da 200cv e del 4.2 V8 400cv.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 04, 2004, 18:12:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
l'Alfa GT (e mi duole dirlo) è palesemente nata con 5 anni di ritardo....la cosa emergerà presto a livello commerciale, mentre a livello estetico è già percepibile. Quando uscirà la 157 questa GT sembrerà la versione coupè della Giulietta degli anni 70/80
Che esagerato ! Se lo dicevi ieri sera centravo un panettone con la "puttenza" del gruppo VW !!!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 04, 2004, 18:20:24 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Uellà Seth, mangiato pesante oggi?!
Cmq francamente io in questo confronto ci vedo più fuori luogo la Z rispetto alle altre 4 citate (mi pare di capire da altri post che cmq c'è anche la Crossfire) visto che è una 2 posti secchi con impostazione decisamente più sportiva rispetto alle altre, che son più votate al Gran Turismo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 04, 2004, 18:35:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora: quel che si legge sulle riviste, che deriva dai comunicati stampa lascia capire, senza mezzi termini, che la derivazione + diretta da 147 (più che 156, guardando al passo) ed in particolarfe il setup delle sospensioni si rifà alla GTA.
Se si hanno dati/info e quant'altro postarli citando le fonti, altrimenti rimane un mucchio di chiacchiere (inutili)...
Per il resto: mi sembrano un po' esagerate le posizioni contro il GT. Al di la di considerazioni estetiche (a me piace da matti e mi piace proprio per il suo non essere estrema, ma comunque dinamica). D'altronde ribadisco il risultato del tutto lusinghiero... In fondo è a ridosso di avversarie certo più dotate dal punto di vista sportivo e decisamente più fresche (BMW a parte che però gode comunque di TP)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 04, 2004, 20:32:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho capito che Brera derivi da 157/158 come telaio ecc e che visto le motorizzazioni fantastiche preannunciate (di cui neanche un motore è già in produzione/gamma) il prezzo d'attacco sarà non meno di 50000 euro. Se derivasse anche le da 147/156 sarebbe si un superdoppione di Gt. Insomma tra una 3er coupè (futura er) ed una 6er. Un auto più d'immagine che da numeri visto le motorizzazioni. Il diesel sarebbe il VM 250 cv su un motore che uscirà nel 2005/6 (se va bene) quando Bmw già oggi è su quota 276 in vertiginosa salita. L'importante è che sia come quello spettacolo di Brera , vero esempio di design made in italy.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 04, 2004, 20:44:52 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
No, Monnezza, il V6 3.2 da 270cv partirà da 42/45.000 Euro. Per la base di attacco si parla del 2.2 JTS da 190cv 4 cilindri che però arriverà più avanti. I V6 benzina sono i nuovi che oramai da anni girano quindi sono più che pronti. Il posizionamento dovrebbe essere più o meno quello di una ipotetica Z4 coupè (Z5? ) e della futura TT coupè. Che centrano Serie 6 o Serie 3 C? Quì trovi qualche altra immagine, come puoi vedere le prime 2, che son nuove spy shot ma cmq risalenti a 2 mesi fa, la vettura è già pronta. Cmq assomiglierà alla Brera meno del previsto ... http://www.italiaspeed.com/2004/cars/alfa_romeo/10/946/pro946_0210.html
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 04, 2004, 20:50:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, Monnezza, il V6 3.2 da 270cv partirà da 42/45.000 Euro. Per la base di attacco si parla del 2.2 JTS da 190cv 4 cilindri che però arriverà più avanti. I V6 benzina sono i nuovi che oramai da anni girano quindi sono più che pronti. Il posizionamento dovrebbe essere più o meno quello di una ipotetica Z4 coupè (Z5? ) e della futura TT coupè. Che centrano Serie 6 o Serie 3 C? Quì trovi qualche altra immagine, come puoi vedere le prime 2, che son nuove spy shot ma cmq risalenti a 2 mesi fa, la vettura è già pronta. Cmq assomiglierà alla Brera meno del previsto ... http://www.italiaspeed.com/2004/cars/alfa_romeo/10/946/pro946_0210.htmlma scusa se esce il 2,2 che prezzo avrà? under 40000 euro??? Non mi ci raccappezzo. Un coupè di nicchia con 7 motori mi sembra esagerato!!! Non ho capito ancora scusasemmi!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 04, 2004, 20:58:48 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ma scusa se esce il 2,2 che prezzo avrà? under 40000 euro??? Non mi ci raccappezzo. Un coupè di nicchia con 7 motori mi sembra esagerato!!!
Non ho capito ancora scusasemmi!!
Monnezza scusa: BMW Z4: 1)-2.2cc 2)-2.5cc 3)-3.0cc 4)-Versione M Alfa 939C: 1)-3.2cc 2)-3.6cc 3)-3.0ccMjet 4)-2.2cc Mi sembra sian 4 pari? Forse arriveranno il 5L diesel ed il V8, molto più probabile il primo (dipenderà chiaramente dalle vendite) molto meno il secondo. Dove sono i sette motori? Dapprima usciranno solo i V6, poi il 2.2cc poi si vedrà.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 04, 2004, 21:54:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Monnezza scusa: BMW Z4: 1)-2.2cc 2)-2.5cc 3)-3.0cc 4)-Versione M
Alfa 939C:
1)-3.2cc 2)-3.6cc 3)-3.0ccMjet 4)-2.2cc
Mi sembra sian 4 pari? Forse arriveranno il 5L diesel ed il V8, molto più probabile il primo (dipenderà chiaramente dalle vendite) molto meno il secondo. Dove sono i sette motori? Dapprima usciranno solo i V6, poi il 2.2cc poi si vedrà.
Mi sembrano tutte profezzie all' ORACOLO che c'azzecca come cavoli a merenda.. Non mi stupirei se fosse la versione coupè della 158 punto!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 04, 2004, 23:15:40 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mi sembrano tutte profezzie all' ORACOLO che c'azzecca come cavoli a merenda.. Non mi stupirei se fosse la versione coupè della 158 punto!!
Minchia Monnezza, ma li leggi i miei msg? Cazzo, l'avrò scritto 1000 volte che la Brera o GTV o chiamala come ti pare altro non è che la coupè della futura 158!!! Ne eriediterà il pianale e la trazione integrale oltre che i nuovi motori che appunto devbutteranno con la 158. Sarà però più corta ed anche il passo sarà accorciato e sarà 2+2. Ciò significa che non andrà a scontrarsi con la futura Serie 3 coupè (Serie 4?) ma con un'ipotetica Z4 coupè e nuova TT (che deriva dalla Golf ...), anche perchè a far concorrenza alla futura Serie 3 coupè c'è già la GT con 4 posti veri e baule vero. La 939C, (il numero di progetto della 158 è 939) sarà 2+2 con bagagliaio molto piccolo. Concorrenti possibili oltre alle già citate sono Boxster coupè e 350Z; chiaro che queste 2 non hanno la volontà di fare i numeri elevati che invece intende fare Alfa. Quindi, Serie 6 et similar non centrano una mazza, perchè arrivano a sfirare i 70/80.000 euro in piena zona 911 e non è quello il target di 939C. Inoltre il discorso da ORACOLO, come lo chiami tu, è semplicemente che la strategia è quella di NON sovrapporsi minimamente alla GT; per cui, oltre alla caratterizzazione più sportica ed all''assenza di spazio, si è puntato a montare SOLO motori V6 e ricorrere ai 4 e 5 cilindri solo nel caso le vendite lo richiedano o cmq il mercato lo richieda e le linee di produzione siano in grado di alimentare un tale numero di vetture. Il V8 è in prospettiva USA e da considerarsi in alternativa alla 8c Competizione. Tra l'altro la coupè sarà esclusivamente TI (sempre per non sovrapporsi a GT) a meno di flop pazzeschi. La spider invece avrà la possibilità di avere TA normalmente affiancata a TI appunto perchè non va ad inficiare nessun altro modello. Spero tu abbia capito
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Ottobre 05, 2004, 00:04:22 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
In BMW ti fanno al massimo l'8 altrimenti se sei imbazzato con BMW Italia (solo pochi lo sono) arrivi al 12.
mi dispiace devo contraddirti, quando comprai la 325 ci cabrio quasi 2 anni fa, mi fecero l'11 % di sconto dopo ben 2 ore di trattative.... Mio padre penso sia il terrore di tutti i venditori di auto.... Erano le 17.45 di pomeriggio del 1° agosto.Andiamo alla bmw di firenze( il giorno dopo i miei sarebbero partiti per la Cina).Dopo ben 2 ore di trattative, mio padre disse... bene se mi fate l'11% di sconto la prendo, altrimenti nada... Il venditore (fra l'altro gentilissimo anche se non troppo competente), devo sentire l'amministrazione, e mio padre ok... domani io parto, quindi se vi sta bene venite da me in ufficio e firmiamo il contratto... Ovviamente il giorno dopo alle 10.30 il venditore era da me in ufficio a far firmare il contratto.. ps. non ho nessuno tipo di intrallazzo con bmw italia... « Ultima modifica: Ottobre 05, 2004, 00:04:46 am da gotenx »
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 05, 2004, 10:55:28 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
la GT è un coupè 4 posti con bagagliaio vero che??!?!?! scherzi??!?!?!?!?! vuoi mettere?!?!?!?!?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|