|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 12, 2004, 14:00:48 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Cmq aggiungo di non venire ad accusare il sottoscritto di essere troppo filorossiniano, io non mai osato dare del pagliaccio, ne tantomeno del coglione, a nessuno. Quindi non stupitevi se dopo qualcuno se ne esce difendendo Rossi.
...infatti qui non si sta parlando del talento e delle capacità che solo un antisportivo non riconoscerebbe...qui si sta parlando del fatto che le sue manie di protagonismo a volte lo fanno diventare antipatico.... ...quindi il fatto che faccia delle pagliacciate è alla mercè di tutti.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 12, 2004, 14:03:43 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
concordo con flower,rossi è un pagliaccio.
Baranzo la tua tabella non dimostra niente...biaggi non ha mai vinto il mondiale in moto gp,nessuno si aspetti che abbia tante vittorie nel carnet.Quando ha vinto i mondiali in 250 le vittorie erano ben maggiori,e l'ultimo l'ha vinto con una honda ben al di sotto dell'aprilia che aveva lasciato. Poi possiamo andare ad analizzare il perchè non h avinto in moto gp,ma è un altro discorso...
nele 250 biaggi è stato un grande, ecco la medesima tabella che testimonia i suoi successi, secondi solo a quelli di tale anton mang: [imgt]http://images.motograndprix.com/multimedia2/311/311601.jpg[/img] la differenza forse è che chi vince in 250 normalmente passa abbastanza in fretta alla categoria superiore mentre sopra la 500 o moto gp non c'è niente. ps anche rossi non è messo proprio così male nella classifica globale, considerando che ha corso solo 2 anni in questa categoria
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 12, 2004, 14:05:40 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
...infatti qui non si sta parlando del talento e delle capacità che solo un antisportivo non riconoscerebbe...qui si sta parlando del fatto che le sue manie di protagonismo a volte lo fanno diventare antipatico.... ...quindi il fatto che faccia delle pagliacciate è alla mercè di tutti.
Senti Flower, per TE son pagliacciate, a ME personalmente piacciono. Quindi PARLA per TE e evitiamo (in generale) di dare del PAGLIACCIO o del COGLIONE a qualcuno). Sul talento ... più di una volta ti sei espresso negativamente additando le fortune di Rossi SOLO al suo team tecnico; te taiat e cusiset (tagli e cuci in italiano).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2004, 14:07:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
nele 250 biaggi è stato un grande, ecco la medesima tabella che testimonia i suoi successi, secondi solo a quelli di tale anton mang:
Notare la curiosità: il povero Daijiro Kato è scritto senza la "h", anche se quando correva in 250 si faceva chiamare Katoh.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 12, 2004, 16:32:52 pm |
|
Senti Flower, per TE son pagliacciate, a ME personalmente piacciono. Quindi PARLA per TE e evitiamo (in generale) di dare del PAGLIACCIO o del COGLIONE a qualcuno).
Sul talento ... più di una volta ti sei espresso negativamente additando le fortune di Rossi SOLO al suo team tecnico; te taiat e cusiset (tagli e cuci in italiano).
...sono piloti...non cabarettisti..che poi a te piacciano queste scenette è un altro discorso,ma sul fatto che siano pagliacciate c'è poco da discutere...un pilota deve correre non fare il Bisio della situazione.... ...del coglione non mi son mai permesso di darlo a nessuno...tantomeno a Rossi che stimo moltissimo come pilota...ho apprezzato tantissimo il coraggio di aver abbandonato la Honda...e apprezzo tuttora il suo modo di correre che non è proprio alla portata di tutti. ...nelle corse ci vuole anche fortuna...quella per intenderci che a Biaggi non ha aiutato di certo.... ...se poi portarsi dietro tutto lo staff tecnico dalla Honda non fa parte della fortuna di Rossi...allora abbiamo 2 metriche diverse di analisi sul motomondiale.....
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2004, 16:34:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tornando ot e lasciando perdere l'asso romano ed il pagliaccio di tavullia , vi informo che ho letto oggi che il team manager di biaggi nella prossima stagione sarà erv kanemo(r)to, col quale ha già vinto in 250.... Scandalosa la notizia di checa in ducata, tanto valeva tenere bayliss
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2004, 16:36:35 pm |
|
...se poi portarsi dietro tutto lo staff tecnico dalla Honda non fa parte della fortuna di Rossi...allora abbiamo 2 metriche diverse di analisi sul motomondiale.....
Eh, no... fa parte della stima che lo staff nutriva nei confronti di Rossi, altrimenti l'avrebbero mandato a cagare. Poi, magari ci sono anche di mezzo i soldi Yamaha, ma essenzialmente si tratta di fiducia nel pilota, non di fortuna. Burgess, dopo tanti anni alla Honda, ha fatto un salto mica da poco mollando tutto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2004, 16:41:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Erano voci già sentite (purtroppo, nel caso Ducati)... dove le hai lette le notizie ufficiali?
tuttosport
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 12, 2004, 16:43:43 pm |
|
Eh, no... fa parte della stima che lo staff nutriva nei confronti di Rossi, altrimenti l'avrebbero mandato a cagare. Poi, magari ci sono anche di mezzo i soldi Yamaha, ma essenzialmente si tratta di fiducia nel pilota, non di fortuna. Burgess, dopo tanti anni alla Honda, ha fatto un salto mica da poco mollando tutto!
...certo che fa parte della stima,ma tu pensi veramente che Rossi sarebbe andato alla yamaha senza lo staff tecnico ex honda? ....io ho i miei dubbi... ...comunque la fortuna di avere un BUON staff tecnico ha resto quest'impresa sicuramente meno difficile.... « Ultima modifica: Ottobre 12, 2004, 16:46:32 pm da flower »
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 12, 2004, 16:43:49 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
...sono piloti...non cabarettisti..che poi a te piacciano queste scenette è un altro discorso,ma sul fatto che siano pagliacciate c'è poco da discutere...un pilota deve correre non fare il Bisio della situazione.... ...del coglione non mi son mai permesso di darlo a nessuno...tantomeno a Rossi che stimo moltissimo come pilota...ho apprezzato tantissimo il coraggio di aver abbandonato la Honda...e apprezzo tuttora il suo modo di correre che non è proprio alla portata di tutti. ...nelle corse ci vuole anche fortuna...quella per intenderci che a Biaggi non ha aiutato di certo.... ...se poi portarsi dietro tutto lo staff tecnico dalla Honda non fa parte della fortuna di Rossi...allora abbiamo 2 metriche diverse di analisi sul motomondiale.....
Va bene, non mi permetterò mai più di contraddire colui che professa la verità assoluta. Mi scuso con lei se l'ho fatto in precedenza. Le suggerisco però di non dare del pagliaccio a nessuno nella vita realtà perchè non creda che possa avere come reazione un sorriso ed una carezza.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2004, 16:52:10 pm |
|
...certo che fa parte della stima,ma tu pensi veramente che Rossi sarebbe andato alla yamaha senza lo staff tecnico ex honda? ....io ho i miei dubbi... ...comunque la fortuna di avere un BUON staff tecnico ha resto quest'impresa sicuramente meno difficile....
No di certo, come forse Schumacher non sarebbe andato alla Ferrari senza Ross Brawn e soci... Però non è questione di fortuna: senza di loro, forse Rossi sarebbe rimasto in Honda e avrebbe già vinto il mondiale. È bravura, anche del pilota, che ha saputo farsi amare dai propri tecnici. Per inciso, anche Giovanni Sandi (capo tecnico della Aprilia di Biaggi in 250) ha sempre detto che avrebbe lavorato di nuovo con Biaggi molto volentieri. Però lui alla Honda 250 non ci andò... forse non se la sentì. Da questo punto di vista, Biaggi fece una cosa ancora più rischiosa di quella di Rossi, e vinse la scommessa. Ma in tutti i casi, non parlerei di fortuna.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 12, 2004, 16:57:43 pm |
|
..hai ragione tu...è vero...non si tratta di fortuna...volevo esprimere un altro concetto,ma mi sono lasciato scappare la parola fortuna che non ci andava...pazienza.... ...leggendo il tuo ultimo post ho capito di aver detto una cazzata...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|