|
583 Visitatori + 1 Utente = 584
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 25, 2004, 12:19:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
stavo pensando...scommettiamo che la prossima serie 3 avrà la fiancata (dalla linea di cintura in giu) molto simile alla serie 1?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 25, 2004, 12:20:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
stavo pensando...scommettiamo che la prossima serie 3 avrà la fiancata (dalla linea di cintura in giu) molto simile alla serie 1?
Ci sono le foto sull'auto journal, e direi di no. Ma molta della meccanica è in comune. E' un bene, è un male Per me la seconda che ho detto « Ultima modifica: Marzo 25, 2004, 12:20:56 pm da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 25, 2004, 12:21:51 pm |
|
Ci sono le foto sull'auto journal, e direi di no. Ma molta della meccanica è in comune. E' un bene, è un male Per me la seconda che ho detto +che foto saranno photoshop...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Texaco |
|
|
Marzo 25, 2004, 12:25:45 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Sarebbe anche interessante sapere le dimensioni del vano bagagli, dato che molti si lamentavano delle dimensioni della 147 e x questo hanno scelto altro...
Detto questo, x me 147 e a3 sono decisamente + belle
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 25, 2004, 12:32:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
+che foto saranno photoshop...
Si, d'accordo, ma l'aj ci azzecca sempre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Marzo 25, 2004, 12:40:01 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Ci sono le foto sull'auto journal, e direi di no. Ma molta della meccanica è in comune. E' un bene, è un male Per me la seconda che ho detto hai un link x farcele vedere?
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 25, 2004, 12:43:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 25, 2004, 13:40:23 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
Non è che han cannato i valori dicoppia? "mpg"? ma non si rendono ancora conto che esiste l' S.I. ... ancora con 'ste menate ... e iarde cubiche, e libbre per pollice quadrato, ma cambiate mpg sono "miles per gallon", si riferisce al consumo non alla coppia...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Federico |
W questo FORUM!!! |
|
Marzo 26, 2004, 14:46:30 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
hai visto che c'è l'ho fatta...
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 26, 2004, 14:55:35 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
tu hai detto sul fatto che i motori BMW siano i migliori al mondo, benzina e diesel (non voglio fare il bastian contrario qui....eheheheheh) Beh, diesel sicuramente ma ricordiamoci dei giapponesi..... Il V-TEC honda e' semplicemente favoloso, il V6 nissan e' stato riconosciuto l'autorevole Ward's auto world il migliore 6 cilindri del mondo per 7 anni di fila, ed i motori Lexus sono il punto di riferimento per morbidezza, rotondita' e silenziosita' di funzionamento. Purtroppo in Europa per motivi per certi versi inspiegabili, non arrivano le grosse unita' nipponiche (ad es. i V8 Nissan, che pero' dovrebbero esserci in Svizzera dove tu vivi, mi pare) I motori BMW benzina sono eccellenti ma ci sono concorrenti che non sono da meno ed anzi, sotto alcuni aspetti, anche superiori. Saluti!!!! Vabbè, dicendo "i migliori motori del mondo" intendevo dire che si tratta di signori motori ai vertici mondiali a livello si di prestazioni che di tecnologia. Credo sia impossibile dire oggi "questo è il miglior motore in assoluto". Non dimentichiamo pero' che la BMW M3 che avevo, con 321Cv consumava 12 litri ogni 100Km e non era leggerissima essendo Cabrio. Un gran risultato che va tenuto presente. Poi pure Mercedes, Porsche, Honda e tanti altri fanno grandi motori......quasi, quasi da un paio di settimane a questa parte ci metto pure Ferrari Un saluto, Barn
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 28, 2004, 20:01:28 pm |
|
Ho visto oggi il servizio di Tg2 Motori.... devo dire che in video m'è sembrata più interessante che in foto.... sicuramente dal vivo sarà ancora meglio... Fra le altre cose gli interni mi piacciono tantissimo... La linea è curiosa, comunque, che piaccia o meno... C'è da vedere se uno si lascia prendere dal Bangle style o meno.... io faccio parte della 1a categoria anch'io in video l'ho rivalutata...quando è cominciato il servizio ho esordito con"guardate che brutta la nuova bmw",poi guardandolo ho dovuto ritrattare,non sembra malaccio.Una m1 non mi dispiacerebbe
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|