|
1129 Visitatori + 1 Utente = 1130
mauring
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 16:19:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma su nuvolari vedo ogni tanto una trasmissione sulle auto d'epoca e ovviamente le utilitarie presenti sono quelle degli anni 20-30-40, quindi anche la 127 per rientrare nel giro delle auto ricercate dai collezionisti avrà almeno bisogno di altri 20 anni (scritto altr 15 volte). Quindi dire che oggi una 127 è un'auto da collezione x me è una boiata, allora qui dentro tutti hanno auto da collezione + o - vecchie; la 127 diventerà da collezione...
E io/noi ti ripetiamo...ma secondo te i VERI collezionisti (quindi non chi fa finta di esserlo) collezionano solo i pezzi più rari o TUTTI i pezzi... o ad esempio....te quando fai l'album della Panini tieni solo la figurina di Josè Altafini oppure tieni anche quella di Carmelo Esposito?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 16:22:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
La mia proposta :
- tutte le auto con almeno 25 anni in condizioni simil-originali e ben tenute con esami dei tecnici della motorizzazione - bollo e assicurazione "politica" MA con obbligo di uso in determinati giorni stabiliti da un apposito calendario e solo su strade (artistiche) definite dal locale autoclub con organizzazione di gironate a tema. - no alla percorrenza di autostrade a meno la necessità di recarsi ad un raduno -obbligo per il proprietario di avere almeno un altra auto intestata a proprio nome
Chi vuole essere libero paghi come tutti i comuni mortali bollo e assicurazione!
Allora faccio anch'io delle controproposte 1)DIVIETO DI UTILIZZARE L'AUTO AZIENDALE FUORI ORARIO DI LAVORO. La mattina e la sera e nei week-end sei obbligato ad avere un'altra auto 2)DIVIETO DI UTILIZZARE SUV se non in campi, boschi et similia 3)DIVIETO DI UTILIZZARE VETTURE SCOPERTE se fa brutto e d'inverno. sono altresi vietati espedienti come gli hard-top
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 16:24:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma la valutazione economica e la rarità di un oggetto stanno alla base del collezionismo.
Scusami ma è una CAZZATA colossale.... alla base del collezionismo c'è LA PASSIONE per un determinato oggetto.... è di solito passione e tornaconto economico sono mutuamente escludentisi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 11, 2004, 16:29:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora faccio anch'io delle controproposte
1)DIVIETO DI UTILIZZARE L'AUTO AZIENDALE FUORI ORARIO DI LAVORO. La mattina e la sera e nei week-end sei obbligato ad avere un'altra auto
A parte le altre due provocazione Le auto aziendali pagano bollo e assicurazione come auto di privati non vedo perchè non possano circolare il weekend!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se intendi i suv "autocarri" e tutte gli "autocarri" te l'appoggio in pieno!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 16:29:34 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
per me esageri passando dal menefreghismo all'estremismo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 16:30:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io farei pagare il super bollo ai maniaci di filatelia !!! Ma il Superbollo sarà una marca da bollo dotata di superpoteri?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 16:30:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2004, 16:31:49 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
lassem perdi se no iniziamo un flame inutile....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 11, 2004, 16:32:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
A parte le altre due provocazione Le auto aziendali pagano bollo e assicurazione come auto di privati non vedo perchè non possano circolare il weekend!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se intendi i suv "autocarri" e tutte gli "autocarri" te l'appoggio in pieno!!! Se la scarichi al 100% come costo, non se è ad uso promiscuo con scarico al 50% come professionisti, non dovresti usarla al di fuori del lavoro (cioè se nel week end lavori ok, se la usi per andare al mare con la famiglia no) e credo sia illegale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 11, 2004, 16:34:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se la scarichi al 100% come costo, non se è ad uso promiscuo con scarico al 50% come professionisti, non dovresti usarla al di fuori del lavoro (cioè se nel week end lavori ok, se la usi per andare al mare con la famiglia no) e credo sia illegale.
claudio non esiste più l'uso promiscuo da 5 anni.... Una ditta scarica solo il 50% , un professionista solo l'80% proprio perchè il resto viene fatto passare come km "personali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|