|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 28, 2004, 17:30:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perdona la curiosità, ma da biauto o da autocrocetta?
La prima che hai detto, non mi chiedere il nome del venditore, non me lo ricordo. PS Ma è una cosa sconvolgente? Credo che con l'uscita della Slk abbiano i cazzi loro a vendere Z4. « Ultima modifica: Giugno 28, 2004, 17:31:24 pm da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Giugno 28, 2004, 17:33:56 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
La prima che hai detto, non mi chiedere il nome del venditore, non me lo ricordo.
PS Ma è una cosa sconvolgente? Credo che con l'uscita della Slk abbiano i cazzi loro a vendere Z4.
Vedendo i prezzi della SL dei poveri non ne sarei così sicuro......il 200 k costa come la Z4 2.5 e io non ci penserei nemmeno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 17:38:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Credo che con l'uscita della Slk abbiano i cazzi loro a vendere Z4.
lo penso anch'io
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 28, 2004, 17:38:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vedendo i prezzi della SL dei poveri non ne sarei così sicuro......il 200 k costa come la Z4 2.5 e io non ci penserei nemmeno
Anche io non ho mai preso in considerazione l'SLk, ma per molti è meglio una macchina meno sportiva ma più comoda, non tutti i gusti sono alla menta, e direi che probabilmente i "comodosi" sono di più, si sono sempre vendute + SLK di Z3. A me il tetto rigido poi fa cagare, rovina la linea delle auto imponendo parabrezza molto ampi che finiscono quasi sopra la testa, ma de gustibus...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 28, 2004, 17:41:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
La prima che hai detto, non mi chiedere il nome del venditore, non me lo ricordo.
PS Ma è una cosa sconvolgente? Credo che con l'uscita della Slk abbiano i cazzi loro a vendere Z4.
Ma è uscita da pochissimo...essere già al 10% sul nuovo è tantino... l'usato ne risentirà, non me lo aspettavo proprio ma sulla honda quanto ti hanno fatto di sconto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 28, 2004, 17:43:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche io non ho mai preso in considerazione l'SLk, ma per molti è meglio una macchina meno sportiva ma più comoda, non tutti i gusti sono alla menta, e direi che probabilmente i "comodosi" sono di più, si sono sempre vendute + SLK di Z3. A me il tetto rigido poi fa cagare, rovina la linea delle auto imponendo parabrezza molto ampi che finiscono quasi sopra la testa, ma de gustibus...
anche a me non piacciono i tetti i metallo, il cabrio mi piace con il telino, infatti non sono mai stato d'accordo sull'idea di bmw di fornirti di serie l'orribile hardtop sulla M3 con il conseguente aumento di 4000 euro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 28, 2004, 17:44:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma è uscita da pochissimo...essere già al 10% sul nuovo è tantino... l'usato ne risentirà, non me lo aspettavo proprio
ma sulla honda quanto ti hanno fatto di sconto?
Lo stesso, più o meno, forse un pò di meno, ma per loro la S2000 è un'auto marginale, non credo abbiano quantitativi da fare a fine anno. Credo se se chiedi una NSX, gli dai solo problemi e probabilmente non ti fanno un buono sconto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 28, 2004, 17:47:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tieni conto che non capita spesso di vendere senza permuta.... In tali condizioni è facile ottenere sconti dall'8 al 12 %, almeno, questa è la mia esperienza...
hai ragione, ma dato che non conviene portare un qualunque usato in concessionari bmw,audi e MB, perchè alle loro quotazioni puoi vendere la tua vecchia auto da privato e farti il pieno di sconto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 28, 2004, 20:28:58 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Perdona la curiosità, ma da biauto o da autocrocetta?
Vai da Autobruino, hanno le km 0... Cmq ormai non c'è trippa per gatti per nessuno...le km 0 le fanno le altre case x vendere qualsiasi auto...quando presi l'Ibiza (e quando tentai di ri-prenderla dopo il botto) di sconto si parlava AL MAX di 6-7%...ora si viaggia sul 15% a km 0, a raffica...anche sulle diesel...di Golf V a km 0 son pieni i piazzali, di A3 se ne trovan parecchie...non ci son più miti, il mercato non va checché ne dicano i giornali...cmq la Fiat si sta ritirando su, provate a trovare Idea, Panda e GT a km 0 che non siano d'importazione...poi fatemi sapere...Ah, per la cronaca vorrei ricordare che GT sta facendo questi numeri praticamente con 1 solo motore...se solo in Fiat ci credessero un po' di più...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 28, 2004, 20:40:01 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Qui in Sicilia,sul giornale,ho visto offerte di un concessionario che confermano quello che dice GG.Ci sono fior di KM0,dalle 320d e 320/330 cd ,dalle ultime CLK alle A3 140cv,dalle A4 SW diesel alle nuove serie 5.Se non ricordo male c'era pure un cayenne..Insomma,è una cosa generalizzata.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 28, 2004, 20:46:45 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|