|
809 Visitatori + 1 Utente = 810
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Walter |
|
|
Agosto 24, 2004, 11:56:24 am |
Visitatore, , posts |
|
CUT....Il discorso "compro la moto da 170 all'ora perché con quella da 250 sarei sempre a 250" mi sembra poco sensato. Primo perché è come ammettere di essere imbecilli, e non mi sembra il caso di Walt, e poi perché, se tanto mi da tanto, con la moto "lenta" lo stesso tizio dovrebbe andare sempre a 170, che non è esattamente la velocità più confortevole per finire in un fosso.
Mi sembrava di aver letto che mi confermavi (come mi hanno già ampiamente confidato vari 'stradisti') che l'attitudine a ruotare il gas in cerca dei 13-14.000rpm non era nemmeno per te così remota... che la tentazione di scaricare la cavalleria è bella presente e ci scappa più volte, com'è naturale che sia....sei proprio sicuro sicuro di 'aprire' solo dove le condizioni lo consentono (quindi strade deserte, fondo asciutto, non intersecazioni etc. etc....)?? « Ultima modifica: Agosto 24, 2004, 11:59:26 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 24, 2004, 12:03:48 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
E con questa pennellata, almeno per quanto mi riguarda, chiudo la dissertazione.
Morbo da "leggo solo quello che mi comodo"?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 24, 2004, 12:12:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi sembrava di aver letto che mi confermavi (come mi hanno già ampiamente confidato vari 'stradisti') che l'attitudine a ruotare il gas in cerca dei 13-14.000rpm non era nemmeno per te così remota... che la tentazione di scaricare la cavalleria è bella presente e ci scappa più volte, com'è naturale che sia....sei proprio sicuro sicuro di 'aprire' solo dove le condizioni lo consentono (quindi strade deserte, fondo asciutto, non intersecazioni etc. etc....)??
Ho scritto che "per molti" non è una eventualità remota, ma questo non vuol dire che sia il miglior comportamento da tenere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 24, 2004, 13:45:11 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
chi non ha la maturità e l'intelligenza necessarie per adeguare la velocità alle condizioni della strada e del traffico piuttosto che alle prestazioni effettivamente raggiungibili dal mezzo meccanico è meglio che si astenga dal guidare moto e auto ad alte prestazioni, su questo do pienamente ragione al walt.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 24, 2004, 13:54:01 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Da quel che si vede in giro, credo che il 90% della popolazione non dovrebbe nemmeno avere la patente allora... hai ragione, riformulo la frase: "chi non ha la maturità e l'intelligenza necessarie per adeguare la velocità alle condizioni della strada e del traffico piuttosto che alle prestazioni effettivamente raggiungibili dal mezzo meccanico è meglio che si astenga dal guidare moto e auto, specialmente se ad alte prestazioni
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|