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Maverick |
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Settembre 21, 2004, 14:35:57 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 66 posts |
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Si, o 420 o 450... una cosa del genere Comunque, di un kit Greddy mi fiderei ma non ricordo cosa tutto comprende, i 700cv sono la massima potenzialità offerta dal sistema di sovralimentazione, forse però si sono dimenticati che occorre installare il paracadute prima L'ho scritto prima: due turbo, collettori, filtri aria e un e-manage (centralina piggy-back).... e basta
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Loggato
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Miki Biasion |
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Settembre 21, 2004, 14:37:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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L'ho scritto prima: due turbo, collettori, filtri aria e un e-manage (centralina piggy-back).... e basta Che è la centralina piggy-back? Una centralina rosa a forma di maiale? Che è? Una specie di modulo aggiuntivo?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 21, 2004, 14:38:56 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
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la piggy back è una centralina che ogni volta che fai retromarcia (back) fa oink oink (piggy)....scusate sto rincoglionendo
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Maverick |
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Settembre 21, 2004, 14:39:09 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 66 posts |
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Che è la centralina piggy-back? Una centralina rosa a forma di maiale? Che è? Una specie di modulo aggiuntivo? E' una specie di modulo diciamo... ma molto piu' personalizzabile. L'E-manage (come l'S-AFC II dell'Apexi che avevo sulla 200sx) inganna i dati dei vari sensori in maniera programmabile e li passa alla centralina
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Loggato
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Maverick |
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Settembre 21, 2004, 14:39:41 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 66 posts |
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Loggato
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Miki Biasion |
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Settembre 21, 2004, 14:41:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Minchia voglio il boost-controller di questa Z sulla Focus!!! Avete visto la galleria fotografica dell'articolo? p.s. Grazie per la spiegazione, quindi è una sorta di modulo aggiuntivo più raffinato ed evoluto.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 21, 2004, 14:44:14 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
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Per losna ti amo anch'io, strunz! Per il discorso piggy back, mi sembra una cagata impressionante,di fatto se non ho capito male, questo modulo corregge i dati da inviare alla centralina, sapendo magari che ci sono gli iniettori xxx e il turbo www. Ma se tanto per far settare il tutto devo andare da un esperto, non conviene rimappare? io son dell'idea che troppi fili ed emulazioni alla fine ti fottono e torni a piedi
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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&re@ |
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Settembre 21, 2004, 14:44:27 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Questo è un monoammortizzatore di tipo "piggy back". Il serbatoio dell'olio è separato dal corpo dell'ammortizzatore e posizionato orizzontalmente. Non c'entra una fava, ma visto che c'ero...
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Loggato
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Maverick |
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Settembre 21, 2004, 14:50:18 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 66 posts |
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Per il discorso piggy back, mi sembra una cagata impressionante,di fatto se non ho capito male, questo modulo corregge i dati da inviare alla centralina, sapendo magari che ci sono gli iniettori xxx e il turbo www. Ma se tanto per far settare il tutto devo andare da un esperto, non conviene rimappare? io son dell'idea che troppi fili ed emulazioni alla fine ti fottono e torni a piedi
Guarda... io sulla 200sx avevo l'S-AFC II... (Apexi)... e un paio di volte me la sono mappata io (avendo una seconda sonda lambda e temp. gas di scarico)... comodo a dir poco ...e puoi cambiare la mappa di carburazione quando e come ti tira! Per quanto riguarda l'Emanage... beh.. gestisce anche l'anticipo... quindi bisogna stare un po' piu' in occhio Ma soprattutto perchè usarli? Perchè gran parte delle auto jap NON SONO RIMAPPABILI avendo la mappa integrata nella memoria del chip (la 200sx è una di queste).
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 21, 2004, 14:57:58 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
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toglimi una curiosità cosa costa una di queste centraline?
Sull'utilità non mi pronuncio perchè se le centraline non sono rimappabili son cazzi, ma se io gli passo un parametro xxx per un determinato valore, se per una serie di motivi e sfighe cosmiche quel valore xxx si sballa ed io buco un pistone poi prendo chi ha progettato la cosa e me lo faccio a piggy style.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Settembre 21, 2004, 15:00:50 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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Come ben sapete abito a Como, e da almeno un mesetto mi "prude" l'idea di modificare la mia prode mangiariso 350z. Vorrei andare quindi al DT, ma vorrei chiedere se andando direttamente alla sede Svizzera mi fanno seduta stante la modifica, e comunque se qualcuno di voi può darmi maggiori info su qual'è la procedura corretta per fare il tutto in un'unica giornata. Inoltre ho un dubbio: ma queste "rivisitazioni elettroniche" siamo sicuri che non rovinano il motore?
Ehm ... non puoi passare da Lecco quando vai in DT? Altrimenti mi faccio trovare io a Como!
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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