|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Agosto 27, 2003, 11:39:15 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Gallardo ma le cambio subito le marmitte per farle fare un pochino di rumore. Pare abbia lo stesso suono dell'Audi A8. Mi son letto tutta la papelas speditami da Hans Müller (Daniele) presa da Autocar del 12 agosto e pare che la Lambo sia sensibilmente meglio della Modena. E' pero' pure vero che la Ferrari non starà certo a guardare e magari aspettando un annetto troveremo una Modena da 500Cv che allora sarà meglio della Lambo. Ad oggi pero' credo la Lambo sia meglio anche se non mi piace moltissimo. Barn
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 27, 2003, 11:43:14 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Dopo aver visto gli interni della Gallardo Modena tutta la vita! Hanno ripreso al 100% la consolle centrale Audi, stessa climatizzazione, stessi numerini rossi, assurdo. Inoltre a pensare che il motore è stato progettato a Ingolstadt e viene prodotto in Ungheria mi vien male.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2003, 11:47:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non saprei, la Gallardo va meglio solo perchè è ben più potente della Modena.. però è anche più pesante e penso sia leggermente inferiore come agilità ed handling. La Modena dovrebbe avere anche un comportamento ben più impegnativo al limite, con tanto sovrasterzo dietro l'angolo.. Io sinceramente non saprei cosa scegliere, da un lato l'estetica della Gallardo (specie arancione) mi attizza non poco.. dall'altro c'è la bellissima (ed esclusiva) Modena, con il suo fantastico suono e il suo comportamento da supercar, altro che esp del cazzo. Bahh.. voto Modena, possibilmente Challenge Stradale
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 27, 2003, 11:48:57 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Agosto 27, 2003, 11:49:01 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Si è vero, ha ragione Baranzo.....mi sa che ho già cambiato idea: quel cruscotto da A4 fa veramente cagare su una Lambo. Barn
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Agosto 27, 2003, 11:51:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Dopo aver visto gli interni della Gallardo Modena tutta la vita! Hanno ripreso al 100% la consolle centrale Audi, stessa climatizzazione, stessi numerini rossi, assurdo. Inoltre a pensare che il motore è stato progettato a Ingolstadt e viene prodotto in Ungheria mi vien male.
Hai ragione, ma la modena dentro non è tutto questo capolavoro... non so se potete mettere una foto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 27, 2003, 11:54:22 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
La 360 non deve essere un capolavoro, deve essere una Ferrari e lo è.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Agosto 27, 2003, 11:58:48 am |
Visitatore, , posts |
|
La 360 non deve essere un capolavoro, deve essere una Ferrari e lo è.
Si ma se poi se si prende mazzate dalle altre che Ferrari è??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2003, 12:01:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si ma se poi se si prende mazzate dalle altre che Ferrari è??
Prima di tutto non mi pare che abbia preso delle mazzate, anzi, sull'accelerazione da 0/100 la Gallardo mi pare abbia 2/10 di vantaggio.. però con 100cv in più e la trazione integrale.. non mi sembra una gran conquista, anzi! Se poi vogliamo metterla sul piano dell'handling, dubito che la Modena si prenda mazzate, se le prende è solo sul piano della facilità di guida.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Agosto 27, 2003, 12:01:38 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Avrei votato la Modena anche prima di vedere gli interni, adesso che li ho visti, my God 360 Modena rossa ( possibilmente Challenge Stradale )
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
|