|
1312 Visitatori + 0 Utenti = 1312
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 13, 2003, 23:39:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
oggi non sono riuscito a raggiungere una ml 400 in un pezzo di tange....ma non in rettilineo ma bensi in curvoni veloci....io non ero al super limite,ma quasi e lui davanti che non si avvicinava....vedevo che ogni tanto allargava il posteriore e poi si raddrizzava istantaneamente,sicuramente grazie all'esp,ma ho comunque preso uno smontone...poi quando è arrivato i ltraffico mi sono affiancato e ho notato dei cerchi alti quasi un metro e delle gomme da far invidia a una ferrari....mamma mia che gente che c'è in giro,prendono certe auto per far gli scemi in tange,non ho parole per descrivere quei disgraziati.....mi piacerebbe vederlo in montagna se avrebbe lo stesso fegato,col rollio che si ritrova si cappotta dopo 2 secondi!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 14, 2003, 09:32:55 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Magari era una AMG, comunque se il tipo l'ha presa per fare trasferimenti veloci in montagna difficilmente lo incontrerai, mentre se lo incontri sul suo territorio.......mazzate!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 14, 2003, 09:42:23 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
..mamma mia che gente che c'è in giro,prendono certe auto per far gli scemi in tange,non ho parole per descrivere quei disgraziati è vero..che gente che c'è in giro..fanno in giro gli scemi in tangenziale dove c'è uno spartitraffico centrale...ASSASSINI...mica come quelle brave persone che fanno gli scemi girandosi nelle rotonde o sulle statali...dove c'è solo una striscia di vernice a separali da un frontale.. chissà come mai quando qualcuno ci svernicia diventiamo subito rispettosi del Codice...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 14, 2003, 09:45:02 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
chissà come mai quando qualcuno ci svernicia diventiamo subito rispettosi del Codice...
Semplicemente perchè ce le siamo prese e quindi ci nascondiamo dietro al codice e bla bla, alla sicurezza e bla bla, al buonsenso e bla bla
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 14, 2003, 10:02:46 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 14, 2003, 10:06:05 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
la ML 400 CDI dovrebbe avere 250 cv no? e pesa? 2100 kg? e la 306 GTI ne ha? 167? e pesa? 2100/250 = 8,4 kg/cv, se moltiplico 8,4 x 167 = 1401 kg... vabbè...l'aveva chippata...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 14, 2003, 10:17:32 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io però non riesco a capire tutto l'astio che circola dappertutto contro i SUV. A me quel coso non piace assolutamente, ma non godo particolarmente ad immaginarmelo in difficoltà sulla neve. Se uno ha voglia di comprarselo che male c'è? non è detto che soffra di complesso di inferiorità; non è detto che voglia fare il bullo quando va all'happy hour; e non è neppure detto che c'habbia il pisello corto. boh..
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 14, 2003, 10:20:06 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 14, 2003, 10:22:21 am |
Visitatore, , posts |
|
io però non riesco a capire tutto l'astio che circola dappertutto contro i SUV.
A me quel coso non piace assolutamente, ma non godo particolarmente ad immaginarmelo in difficoltà sulla neve.
Ma qua non stiamo parrlando di astio, si trova strano che un barcone del genere in curva vada meglio di una sportiva come la 306GTI. L'unico che vuole sfidarlo in montagna è Vat
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 14, 2003, 10:23:26 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Piano con i moralismi, accettabili magari da chi rispetta i limiti, non da chi va oltre i limiti e se la prende con chi va un pelino in più di lui... sarebbe come se io dessi del pazzo criminale ad uno che mi supera a 280 mentre io andavo solo a 270!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Novembre 14, 2003, 10:35:07 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Piano con i moralismi, accettabili magari da chi rispetta i limiti, non da chi va oltre i limiti e se la prende con chi va un pelino in più di lui... sarebbe come se io dessi del pazzo criminale ad uno che mi supera a 280 mentre io andavo solo a 270!
.........cosa che regolarmente fai con me! Comunque dico la mia visto che l'ho posseduto. In campana perchè sulla neve quel mezzo li' è un vero portento. Io con quattro gomme neve salivo nella neve fresca da posti impensabili. In autostrada viaggia come una superpetroliera e frena pure bene. Chiaramente il misto stretto non è il suo territorio, ma non è il territorio di nessuna Mercedes. Oggi voglio solo guidare automobili basse (diciamo normali) perchè è verità assoluta che i SUV ed i monovolume in curva necessitano di prudenza maggiore dovuta a pesante sottosterzo. Lo stesso Cayenne Turbo, guidato e valutato positivamente, non puo' avere la velocità di entrata in curva simile ad una buona automobile dal baricentro basso. Resta il fatto che i SUV sono una realtà commerciale affermata. Ci sono passato pure io, hanno vantaggi e svantaggi ma non dimentichiamo che il ML è uno dei piu' vecchi e tra tutta la concorrenza è quello che sta in strada meno bene. Barn
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|