|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 06, 2004, 13:45:40 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
e si probabilmente mi sono fatto influenzare da ChB,e il bianco inizio a vederlo bene su molte auto...per esempio la mini,molto probabilmente il mio prossimo acquisto.
Quali sono i pregi e i difetti di questo colore,io ho avuto la polo nera ma d estate e un forno e poi si sporca subito e che manutenzione!!La cosa positiva è che era molto elegante.
Luka
Per lo sporco, allora è meglio il tanto vituperato grigio chiaro metallizzato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 06, 2004, 13:47:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per lo sporco, allora è meglio il tanto vituperato grigio chiaro metallizzato...
no no argento no..gia ho la bora e poi milano 5 macchine su 10 sono argento i palazzi grigi le strade pure...una citta monocromatica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 06, 2004, 13:50:23 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
e si probabilmente mi sono fatto influenzare da ChB,e il bianco inizio a vederlo bene su molte auto...per esempio la mini,molto probabilmente il mio prossimo acquisto.
Quali sono i pregi e i difetti di questo colore,io ho avuto la polo nera ma d estate e un forno e poi si sporca subito e che manutenzione!!La cosa positiva è che era molto elegante.
Luka
Bianco piace solo a te e Chb!!! Vedi cosa vuol dire frequentare cattiva gente??? a me la mini piace un sacco rossa con tettino bianco.... poi va a gusti; sui difetti del nero concordo!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 06, 2004, 13:58:06 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Allora, sembrerebbe che il colore c'entri poco con l'accaloramento degli interni ... vedremo mettendo la stessa auto (A4 Avant) sotto il sole lo stesso tempo e nello stesso momento più in là (la mia e quella di Barn, per esempio) ... io continuo a pensare che qualcosa il colore lo fa Pregi: 1) quando la lavi vedi subito dove non è stata lavata e puoi rimediare, sui colori scuri impazzisci 2) io continuo a ritenere che una certa influenza a tener la temperatura dell'abitacolo più bassa ci sia, ma provvederemo a far la prova 3) gli schizzi di fango ti trasformano l'auto in un'opera di Mirò senza spender nulla 4) Non ha difetti
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 06, 2004, 14:00:53 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
IMHO la maggior parte della auto bianche sembrano elettrodomestici. Sono poche quelle che "tengono" il bianco dignitosamente, e in generale sono sportive... Parere personale, obviously...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
a me la mini piace un sacco rossa con tettino bianco Quoto e straquoto...e ci metterei pure la Union Jack sul tetto
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 06, 2004, 14:13:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 06, 2004, 14:14:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Esatto, la prova ...
Gulp.... un'ambulanza da rally!! Ma non avevi anche qualche foto di traverso?? « Ultima modifica: Febbraio 06, 2004, 14:15:39 pm da alura »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 06, 2004, 14:17:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 06, 2004, 14:17:57 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Quoto e straquoto...e ci metterei pure la Union Jack sul tetto Io le strisce bianche sul cofano!!!! Troppo bella!!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2004, 14:18:57 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|