|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 06, 2004, 15:10:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 06, 2004, 15:18:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Danny mi trovi assolutamente concorde. casso la Kamal , e con lei il Suv Maserati , servono ORA non tra 2 anni. tra due anni la moda dei Suv potrebbe essere ternimata !! ma vallo a speigare a quei geni del Mtk fiat.
+che a quelli del MKT dovresi dirlo a quelli dell'area finanza...ma non è che possono mettersi a stampare gli euro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 06, 2004, 15:18:16 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
ma sta casso di 157 dove si posiziona ? è più grossa della 156 e più piccola della 166. dove diavolo la mettono ? bhooooooooo che bella che è la Kamal , ma la fanno si o si ?^?^?^?^?
Si posizionerà all'incirca nella stessa fascia delle segmento D. Attualmente la 156 è la più piccola, con bmw 3er, del suo segmento...Una crescita non le può far che bene.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Febbraio 06, 2004, 15:20:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
La 158 dovrebbe essere una segmento D, come la 156, solo col passo molto + lungo x avere un'abitabilità maggiore (non dimentichiamo che tutte le auto di tutte le categorie vanno verso l'ingrossamento e l'inobesimento). La Kamal io non la voglio nè ora nè mai . Per come la vedo io Alfa deve tenersi fuori dai fuoristrada!!!! Se è così bella vendetela col marchio Lancia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 06, 2004, 15:43:37 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Se la C8 dovessero veramente produrla......che figata di auto. Il problema Alfa è che di articoli come quello di Autocar ne hanno fatti a migliaia su tutte le riviste del mondo, salvo poi non sfornare i modelli. Mi piacerebbe sapre se sta C8 la faranno o se non la faranno. Magari uno sapendo che arriva a inizio 2005 la considera pure, ma se rimane aria fritta. Secondo me in Alfa per quel che riguarda il marketing non ci sanno proprio fare, basterebbe mettere qualche foto dello sviluppo dell'auto ogni mesetto sulle varie riviste e ti senti sempre piu' convinto che sarà lei la futura auto.
Barn
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 06, 2004, 16:22:37 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Se la C8 dovessero veramente produrla......che figata di auto. Il problema Alfa è che di articoli come quello di Autocar ne hanno fatti a migliaia su tutte le riviste del mondo, salvo poi non sfornare i modelli. Mi piacerebbe sapre se sta C8 la faranno o se non la faranno. Magari uno sapendo che arriva a inizio 2005 la considera pure, ma se rimane aria fritta. Secondo me in Alfa per quel che riguarda il marketing non ci sanno proprio fare, basterebbe mettere qualche foto dello sviluppo dell'auto ogni mesetto sulle varie riviste e ti senti sempre piu' convinto che sarà lei la futura auto.
Barn
la fanno, la fanno...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 06, 2004, 16:30:45 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
E' da quando è uscito il prototipo Kamal che dico sta cosa. Al posto di ristilizzare la 147, la 166 e la 156 e pensare di far uscire la 148 nel 2006, che spendano i soldi in questo progetto!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 06, 2004, 16:34:13 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Barn
Marco, io credo che 'sta 8c sarebbe una degna erede della Carogna (notare il rispetto che ho per la vettura, visto che ho scritto il sopranome con l'iniziale maiuscola ); anzi, ti potrebbe farla dimenticare per sempre ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 06, 2004, 17:14:22 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Secondo Bmw con x3 ha fatto un affare , pochi soldi per svilupparla, gli stabilimenti non li mette lei ecc..
Io mi riferivo alla linea... X3...vabbè.... Kamal SLURP
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|