|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 06, 2004, 17:39:36 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
comunque l'articolo riporta un'inesattezza riguardo la 8C: quello presentato a francoforte non era un "mock up", era una vettura finita e viaggiante; la decisione di non presentare l'interno e di non mostrarla interamente è dovuta ad altri fattori.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2004, 17:40:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se posso essere indiscreto quali?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 06, 2004, 17:49:07 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
il management non era sicuro sulle scelte fatte per l'interno, per evitare di presentare un interno che poi sarebbe stato stravolto una volta decisa la commercializzazione hanno deciso di "oscurarlo". comunque chi l'ha visto ha detto che era bello, forse troppo...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2004, 17:50:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il management non era sicuro sulle scelte fatte per l'interno, per evitare di presentare un interno che poi sarebbe stato stravolto una volta decisa la commercializzazione hanno deciso di "oscurarlo". comunque chi l'ha visto ha detto che era bello, forse troppo...
quindi per evitare una possibile delusione futura (che avrebbe fatto aumentare magari il prezzo a dismisura) hanno oscurato....bhe alla fine non mi sembra una cosa malvagia....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]