Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Oggi mi sono scaricato la versione trial di Photoshop CS. Ho modificato la foto dell'altro giorno, eliminando gli adesivi che effettivamente disturbano molto la linea. I cerchi sono plausibili, il diametro totale è lo stesso di quelli originali......vabbè, avranno una spalla/25
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2004, 19:49:00 pm da Danny »
Oggi mi sono scaricato la versione trial di Photoshop CS. Ho modificato la foto dell'altro giorno, eliminando gli adesivi che effettivamente disturbano molto la linea. I cerchi sono plausibili, il diametro totale è lo stesso di quelli originali......vabbè, avranno una spalla/25
Bravo bravo.. non è che sei curioso di vedere la Tipo che ho realizzato tempo fa? Passaruota leggermente più bombati e stupendissime ruote ABT da 18", sembra vera Comunque, tornando alla serie 1.. nonostante stia diventando un fan di Bangle (vabbè, più o meno) questa mi lascia un pò perplesso. Non è male ma non è neanche una gran folgorazione, aspetto le foto definitive e, sopratutto, aspetto di vederla dal vivo.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Bravo bravo.. non è che sei curioso di vedere la Tipo che ho realizzato tempo fa? Passaruota leggermente più bombati e stupendissime ruote ABT da 18", sembra vera
Io ci andrei piano con pubblicar immagini di TipoTuningate; se la vede qualche designer di passaggio sul Pistone è capace di produrla senza pagarti il copyright!