|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 07, 2004, 18:27:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
si,ma trattasi della 1.2,non della 1.4 Non vorrei che fosse troppo sprintosa x una neopatentata
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 07, 2004, 18:28:22 pm |
|
a proposito...torno ora dalla concessionaria...arrivo lì,bello come il sole,blocchetto degli assegni in mano...e ho trovato chiuso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 07, 2004, 18:41:09 pm |
|
solita sfiga.......ma di dove sei ?
casarano,prov.di Lecce
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 08, 2004, 02:43:54 am |
|
che bella la puglia.....vado spesso a biseglie io ci vai x lavoro? bisceglie mi sembra sia in provincia di brindisi,sei in Pino's zone tu di dove 6? « Ultima modifica: Febbraio 08, 2004, 02:44:08 am da THE KAISER »
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 08, 2004, 13:26:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
ci vai x lavoro? bisceglie mi sembra sia in provincia di brindisi,sei in Pino's zone tu di dove 6? provincia di Bari,ci vado perche mio zio e originario di li e quando passo di li,magari per le vacanze la sosta e garantita
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 09, 2004, 21:00:38 pm |
|
é fatta,il contratto è firmato. Trattasi di lancia y argento 1.2 16v ! Il colore è quell'azzurrino metallizzato,gli interni in velluto beige. Optional: -autoradio con lettore cd/mp3 -comandi al volante (220euro...io non li avrei mai messi) -cerchi in lega da 15" voluti da mio padre -sedile posteriore sdoppiato con 2 poggiatesta -vernice metallizzata -ruotino (è un alternativa al kit a costo 0...x una volta avevo pensato male ingiustamente) -tappetini (anch'essi a costo 0). Prezzo :13990euro , prezzo scontato 13200 Tempo di consegna previsto 1 mese,ma se riesce a cambiare un ordine gia fatto in una ventina di giorni è qui. Una considerazione:capire le donne in merito alle auto è un'impresa! 1) la mia raga considera bruttissima la y 2) mia sorella ha rifiutato una y in pronta consegna di colore uguale a quella ordinata,con diversi accessori in +,perchè non le piacevano gli interni in alcantara (optional a pagamento) e preferisce quelli in velluto di serie ). Comunque sono soddisfatto dell'acquisto,la y mi pare propriouna buona auto,vi saprò dire + in la se le sensazioni saranno confortate durante l'uso. p.s. riguardo i tempi di consegna,ogni tanto sorgono discussioni con i venditori x i ritardi...il contratto lancia (prestampato) prevede che se entro 15giorni dalla data stabilita non arriva la macchina il vencitore è obbligato a dare un auto di cortesia all'acquirente.Passate altre 2 settimane,l'acquirente può restituire l'auto,recedere il contratto ,riavere la caparra aumentata degli interessi!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 09, 2004, 23:11:11 pm |
|
IO AVREI MESSO PIUTTOSTO CHE I COMANDI AL VOLANTE I RETROVISORI ELETTRICI E SBRINATI,CMQ DAVVERO COMPLIMENTI non vorrei sbagliarmi ma mi sa che i retrovisori elettrici sono di serie sull'argento
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2004, 23:49:36 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non vorrei sbagliarmi ma mi sa che i retrovisori elettrici sono di serie sull'argento No te li danno insieme al clima bizona oppure da soli...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 09, 2004, 23:56:27 pm |
|
No te li danno insieme al clima bizona oppure da soli...
è vero,ho appena controllato....poco male
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 10, 2004, 09:33:20 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Dai Kaiser, nel complesso hai preso una bella macchina, full optional!!! Poi fai una bella recensione... e svelaci se il motore è un polmone a tutti gli effetti su quella macchina oppure no!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 10, 2004, 09:45:00 am |
|
Dai Kaiser, nel complesso hai preso una bella macchina, full optional!!! Poi fai una bella recensione... e svelaci se il motore è un polmone a tutti gli effetti su quella macchina oppure no!! non mancherò di metterla alla frusta x bene
|
|
|
|
|
|