|
1081 Visitatori + 0 Utenti = 1081
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 10, 2004, 16:41:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 10, 2004, 16:46:36 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 10, 2004, 17:00:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
In realta' la Ritmo ha un valore storico molto maggiore della 037. Tutti la ricordano. Hai mai visto una 037 in una vecchia foto di una via cittadina? Sono auto che in pratica non sono mai esistite, ne' entrate nel cuore della gente. Poi tutto sta a conservarle (le Ritmo) nella totale originalita'....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 10, 2004, 17:28:40 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Mauring, è la tua questa qui sopra? Molto bella ed ha anche dei bellissimi cerchi...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 10, 2004, 17:30:12 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Mauring, è la tua questa qui sopra? Molto bella ed ha anche dei bellissimi cerchi...
credo che se mauring avesse quella ritmo potrebbe giustamente tirarsela, la sua sarà perfetta, ma non arriva (credo ) al livello di questa, che IMHO è stupppppenda!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 10, 2004, 17:34:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 10, 2004, 17:34:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ahem, no, no, non sono cosi' tamarro.... La mia e' rigorosamente originale a parte qualche miglioria meccanica di poco conto. « Ultima modifica: Febbraio 10, 2004, 17:35:49 pm da mauring »
|
F2.jpg (52.03 KB - scaricato 36 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 11, 2004, 11:13:53 am |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
Mauring, ma come mai tra i tuoi cator ....ehm, mezzi non compare una bella porsche 911 di almeno 30 anni??? non ci hai mai pensato o non rientra nei tuoi gusti retrò???
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 11, 2004, 11:31:09 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
MAuring...non dirmi che quel terminalone dietro è originale!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 11, 2004, 12:20:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
MAuring...non dirmi che quel terminalone dietro è originale!! E' proprio originale, invece. Ti diro' di piu': e' stato cambiato nel 1998, se ben ricordo, e io volevo prenderlo non originale (Assomarmitte) perche' costava meno, ma il mio meccanico e' riuscito a trovare una rimanenza di magazzino a pochi soldi, roba che non si trova assolutamente piu'. Per cui quello e' proprio il terminale originale Abarth, con tanto di marchio e numero di matricola stampigliati su una targhetta sul fondo della marmitta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 11, 2004, 13:17:08 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 11, 2004, 13:25:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è in giro a cercarne una
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 11, 2004, 13:28:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non riesco a star dietro a tutti i thread... La 911 d'epoca costa abbastanza, e le riparazioni sono molto onerose. Inoltre si tratta di un modello abbastanza diffuso, come il maggiolino, e per questo non mi attira molto. Preferirei, chesso', una 928 S4, meno costosa, meno diffusa e affidabilissima
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|