|
1192 Visitatori + 0 Utenti = 1192
|
|
tommy |
|
|
Settembre 03, 2005, 14:03:29 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
era l'arma totale nei rally....umiliava le fulvia come fossero ferme con asfalto asciutto...munari stesso disse che i campionati vinti dalla fulvia furono dovuti solo ai fortunati casi di pioggia di pioggia e neve,dove la alpine era inguidabile!però quella macchina leggera e con tanta trazione ancora ora è velocissima.in montagna i nmani esperte potrebbe umiliare quasi tutti!si narra che si potesse sollevare davanti con la sola forza delle braccia....la 911 a confronto era una pippa all'epoca! t'immagini stabilità davanti...come faceva a curvare??
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 04, 2005, 20:01:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
dado |
|
|
Ottobre 25, 2005, 16:58:52 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Meraviglia l'Alpine!!
qui a Monaco quando fanno il Montacarlo storico ce ne sono a decine! sono favolose; e ci sono un pacco di ex-piloti di rally francesi che corrono con questi frulini, fanno paura! c'é il vecchio (oddio vecchio .. sui 65) Ragnotti che la guida sia nei rally storici, sia nei raduni in pista e se non ci sono troppi rettilinei la gioca con Ferrari, Porsche Lotus ... certo c'é una fondamentale differenza di "manico" .. ma sai quanto gode quando si mette dietro belve da 300/400 cv??? all'ultimo raduno in Francia ha "segato" anche una Cobra ...
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 25, 2005, 17:00:11 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
domenica doveva esserci qualche raduno di auto d'epoca nel canavese...ne ho vista una stupenda, rigorosamente blu, a Mazzé...prima ho incrociato una 1900, una 500A, una 500D giardiniera e altre auto d'epoca...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Ottobre 25, 2005, 18:38:26 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
domenica doveva esserci qualche raduno di auto d'epoca nel canavese...ne ho vista una stupenda, rigorosamente blu, a Mazzé...prima ho incrociato una 1900, una 500A, una 500D giardiniera e altre auto d'epoca...
domenica invece a monza alle finali Renault cen'erano circa una decina di A110 e di A310... poi c'erano anche un paio di R8 gordini e altre renault storiche e non... (un migliaio di Clio RS )
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 25, 2005, 22:41:06 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
La cosa impressionante della A110, una volta vista dal vivo, è quanto è stretta!!!! Sarà larga meno di un metro e cinquanta in coda, roba da carrello della spesa....quanto riesce a essere bella ancora oggi!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 26, 2005, 00:30:33 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La cosa impressionante della A110, una volta vista dal vivo, è quanto è stretta!!!! Sarà larga meno di un metro e cinquanta in coda, roba da carrello della spesa....quanto riesce a essere bella ancora oggi!!!
A me l'unica cosa che ha davvero impressionato è l'altezza, cavolo mi arrivava alle caviglie a momenti!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 08:50:50 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
si ma jean ragnotti è sempre jean ragnotti, un uomo che anche sul dritto con il maxi turbo viaggiava di traverso......ho un video in cui guida una clio kit e fa semplicemente paura.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Ottobre 26, 2005, 15:35:02 pm |
|
si ma jean ragnotti è sempre jean ragnotti, un uomo che anche sul dritto con il maxi turbo viaggiava di traverso......ho un video in cui guida una clio kit e fa semplicemente paura.
tra l'altro a monza c'era anche una Clio V6 Fase2 con l'autografo sul cruscotto di jean ragnotti...
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 15:35:59 pm |
|
ioconsiglio a tutti di vedere il video in cui guida la clio.....vi si apriranno nuovi mondi....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Ottobre 26, 2005, 15:42:28 pm |
|
ioconsiglio a tutti di vedere il video in cui guida la clio.....vi si apriranno nuovi mondi....
già fatto (thanks to mule)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 15:43:30 pm |
|
hai visto quando entra di taglio tra le case........?
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Ottobre 26, 2005, 15:49:50 pm |
|
hai visto quando entra di taglio tra le case........?
sì, grazie ai prodigi della leva
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2005, 15:51:59 pm |
|
bhè scusa una ta non è che la intraversi di potenza....ma se guardi quanto tempo prima la intraversa ti rendi conto che come guida è fuori dal comune..... (sperando tu abbia visto lo stesso video di cui parlo io)
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Ottobre 26, 2005, 16:02:42 pm |
|
bhè scusa una ta non è che la intraversi di potenza....ma se guardi quanto tempo prima la intraversa ti rendi conto che come guida è fuori dal comune..... (sperando tu abbia visto lo stesso video di cui parlo io)
credo proprio di sì (rally du mont blanc) cmq sia il mio nn era un commento negativo, ma bensì un elogio alla leva cmq guida veramente da pazzi...
|
|
|
|
|
|