|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
HansMuller |
|
|
Febbraio 07, 2004, 17:47:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
La mercedes ha dichiarato che globalmente ha venduto nel mese di gennaio il 10% in meno rispetto all'anno scorso. Mercedes sales down in Jan.Reuters / February 05, 2004 FRANKFURT -- DaimlerChrysler said on Thursday that global sales of its Mercedes-Benz and small Smart cars totalled 76,800 units in January, down 8 percent from a year ago. Sales of the high-margin luxury Mercedes brand, which has been the group's main profit driver in recent years, were down 10.1 percent versus the same month last year at 69,700 units, the world's fifth biggest carmaker said in a statement « Ultima modifica: Febbraio 07, 2004, 17:52:46 pm da HansMuller »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 07, 2004, 18:24:28 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Caro Hans, visto come ti affretti sempre a citare anche la pur minima cattiva notizia che riguarda le marche tedesche e non ci racconti niente dei successi europei del nostro gruppone favorito, suppongo che quest'ultimo vada a gonfie vele, che le sue vendite siano in salita dappertutto, che macini utili a non più finire e che le sue quotazioni di borsa siano ai massimi storici. Ne sono veramente lieto e, come deve esserlo ogni buon italiano che si rispetti, giustamente fiero....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
350z |
W questo FORUM!!! |
|
Febbraio 07, 2004, 18:25:56 pm |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
Caro Hans, visto come ti affretti sempre a citare anche la pur minima cattiva notizia che riguarda le marche tedesche e non ci racconti niente dei successi europei del nostro gruppone favorito, suppongo che quest'ultimo vada a gonfie vele, che le sue vendite siano in salita dappertutto, che macini utili a non più finire e che le sue quotazioni di borsa siano ai massimi storici. Ne sono veramente lieto e, come deve esserlo ogni buon italiano che si rispetti, giustamente fiero....
temo per lui che ad averne approfittato siano le jap
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Febbraio 07, 2004, 18:41:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Caro Lou mi dispiace aver urtato tanto la tua suscettibilità dando delle cattive notizie dei guppi tedeschi. Sono abbonato ad automotive news e per il momento le notizie negative sono solo dei gruppi tedeschi. se vuoi ti posso anche citare che la GM ha dovuto richiamare 1.800.000 auto in america. A triciclo (350Z) non rispondo nemmeno, poichè ha ragione lui. le giapponesi sono le migliori auto. Ti dedico caro Lou questo articolo, che mi aveva mandato un mio amico. That?s incredible Un giorno di luglio del 1994 Un giorno di luglio del 1994, nell?accaldato stadio di Pasadena, quando Baggio sbagliò il rigore decisivo contro il Brasile, alcuni giornalisti italiani cominciarono ad abbracciarsi. Un esterrefatto Dustin Hoffman seguiva dall?alto la grottesca scena: «Che fanno, Perri?». «Godono per la sconfitta, Dustin, sono contro Sacchi». «Anch?io ero contro Bush ma mi sarebbe dispiaciuto perdere in Iraq. That?s incredible». Eh già, ma come si fa a tifare contro il proprio Paese? Si fa, si fa, specialmente se sei un girotondista in servizio permanente effettivo e non te ne frega nulla di chi ci sfanga e ci vive in questo Paese. Il ?dagli all?Italia? è lo sport nazionale più diffuso, se c?è qualcuno che non ti è simpatico, al governo, sulla panchina della nazionale, sulla pista di sci. Allora vai con l?esaltazione dello straniero. Dal Brasile al direttore dell?Economist, è lunga la sfilza degli eroi anti-italiani degli italiani sfascisti. Anche rischiando di essere confuso con Schifani, sempre forza Italia. di Perri Fred « Ultima modifica: Febbraio 07, 2004, 18:41:59 pm da HansMuller »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
350z |
W questo FORUM!!! |
|
Febbraio 07, 2004, 18:48:36 pm |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
Caro Lou mi dispiace aver urtato tanto la tua suscettibilità dando delle cattive notizie dei guppi tedeschi. Sono abbonato ad automotive news e per il momento le notizie negative sono solo dei gruppi tedeschi. se vuoi ti posso anche citare che la GM ha dovuto richiamare 1.800.000 auto in america. A triciclo (350Z) non rispondo nemmeno, poichè ha ragione lui. le giapponesi sono le migliori auto. credevo che in un forum moderato non si potesse offendere mi pare anche che il calo + sensibile per bmw e mercedes sia in usa dove il tuo gruppo preferito non è nemmeno presente mi pare anche che i richiami siano un segnale di responsabilità della casa costruttrice tra le notizie negative su automotive news hai dimenticato di citare vw che è scesa ancor di + in usa, e il fatto che anche le ditte casalinghe ( ford e gm ) sono scese « Ultima modifica: Febbraio 07, 2004, 18:50:42 pm da 350z »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Febbraio 07, 2004, 18:52:17 pm |
|
I dati edificanti che ci ha postato il caro Hans sono relativi a gennaio ma, si sa, non sempre un mese da solo fornisce una lettura completa della situazione di una marca. Prendiamo quindi in esame degli anni interi, per esempio il 2001/2002/2003.(dati UNRAE) 2003 2002 2001 Mercedes 719.401 737.082 736.234 Bmw 513.410 513.151 517.778 Mini 114.142 105.713 25.493 Fiat 794.496 895.758 1.062.455 Alfa R. 159.905 169.022 201.306 Lancia 100.445 109.588 148.482 In effetti questi dati confermano una volta di più le buone notizie comunicateci da Hans. Direi di più: a me sembra quasi che MB e BMW siano sull'orolo del baratro, da buon Italiano, me ne compiaccio . Fortunatamente pero' le marche del gruppozzo nostrano vanno a gonfie vele, come la tabella suesposta ci conferma e, sempre da buon Italiano, ne sono estremamente fiero. Brava Fiat, sei sulla buona strada, continua cosi' e ...abbasso sti sporchi tedeschi..
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 07, 2004, 18:53:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Caro Lou mi dispiace aver urtato tanto la tua suscettibilità dando delle cattive notizie dei guppi tedeschi. Sono abbonato ad automotive news e per il momento le notizie negative sono solo dei gruppi tedeschi. se vuoi ti posso anche citare che la GM ha dovuto richiamare 1.800.000 auto in america. A triciclo (350Z) non rispondo nemmeno, poichè ha ragione lui. le giapponesi sono le migliori auto.
credevo che in un forum moderato non si potesse offendere
mi pare anche che il calo + sensibile per bmw e mercedes sia in usa dove il tuo gruppo preferito non è nemmeno presente
mi pare anche che i richiami siano un segnale di responsabilità della casa costruttrice
tra le notizie negative su automotive news hai dimenticato di citare vw che è scesa ancor di + in usa, e il fatto che anche le ditte casalinghe ( ford e gm ) sono scese
ritenta,sarai + fortunato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 07, 2004, 18:55:25 pm |
|
I dati edificanti che ci ha postato il caro Hans sono relativi a gennaio ma, si sa, non sempre un mese da solo fornisce una lettura completa della situazione di una marca. Prendiamo quindi in esame degli anni interi, per esempio il 2001/2002/2003.(dati UNRAE) 2003 2002 2001 Mercedes 719.401 737.082 736.234 Bmw 513.410 513.151 517.778 Mini 114.142 105.713 25.493 Fiat 794.496 895.758 1.062.455 Alfa R. 159.905 169.022 201.306 Lancia 100.445 109.588 148.482 In effetti questi dati confermano una volta di più le buone notizie comunicateci da Hans. Direi di più: a me sembra quasi che MB e BMW siano sull'orolo del baratro, da buon Italiano, me ne compiaccio . Fortunatamente pero' le marche del gruppozzo nostrano vanno a gonfie vele, come la tabella suesposta ci conferma e, sempre da buon Italiano, ne sono estremamente fiero. Brava Fiat, sei sulla buona strada, continua cosi' e ...abbasso sti sporchi tedeschi.. 1) certoche la mini ha dato una grossa mano alla bmw 2) non mi aspettavo un tale crollo x l'alfa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 07, 2004, 19:00:53 pm |
|
a cosa ti riferisci
ho visto che hai provato 2 volte a sistemare il post in cui haiquotato hans,ma sempre incasinato è rimasto anche secondo te la 350z è un triciclo?
sai bene come la penso in merito al gioiello in questione
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 07, 2004, 19:05:07 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
come caspita si fa a citare (in azzurro) solo una parte di un messaggio?
devi inserire la parte da quotare fra i due comandi [quote ]testo[/quote ] (senza spazi fra le parentesi)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
HansMuller |
|
|
Febbraio 07, 2004, 19:06:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
a cosa ti riferisci
anche secondo te la 350z è un triciclo?
caro triciclo, mi riferivo a te (non alla tua agognata 350Z) e sicuramente alla differenza di età che ci separa. Quando ho scritto che le migliori macchine sono giapponesi non era per prenderti in giro. è la triste realtà.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Febbraio 07, 2004, 19:07:54 pm |
|
Caro Hans, tu parli di tifo, anche quando parli di automobili. I soli interventi che tu fai sul forum sono per sputare sui tedeschi. Tu vedi le macchine, ed il resto, come una sorta di bandiera da difendere ad oltranza contro tutto e sopratutto contro tutti. Se tornasse l'epoca del'autarchia penso che saresti contento, ma io preferisco il libero mercato e che ognuno comperi quello che più gli aggrada senza crearsi dei problemi nazionalistici ogni volta che entra in un negozio. E se proprio tu volessi citare degli articoli di interesse comune, allora fallo con tutti, non solo con quelli che solleticano il tuo sentimento anti-tedesco. Guarda che la guerra è finita da quasi 60 anni.. Qui si parla in genere di auto ed ognuno ha le sue opnioni e le sue passioni; ma tu non esprimi passione per l'auto. Tu usi questo forum solo e sempre per sputare sui tedeschi e e per cercare di colpevolizzare quegli italiani che si permettono di comprare straniero. Tu non sei un appassinato di auto Hans. Sei solo un nazionalista che odia quello che arriva da fuori. Allora odia un po' anche le macchine che la Fiat produce in Polonia, in Brasile e non so dove; anche quelle tolgono il pane dalla bocca degli Italiani. Su quelle produzioni i soli che ci guadagnano sono gli azionisti.. Come ? No? Neanche quelli ci guadagnano, anzi ci perdono??? Beh allora sono proprio mal messi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|