Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sftruttando un botto di Martin (che aveva dominato il primo giorno) il francese della Citroen bissa il successo al Monte e si conferma a punteggio pieno in classifica...2° Gronholm che nonostante diverse vittorie di PS non è riuscito a raggiungere Loeb, 3° il campione del mondo Solberg, poi Tuohino con la Ford, Sainz con la Citroen, 6° H.Solberg con una 206WRC dell'anno scorso e poi Martin con quel che resta della sua Focus...ritirati Loix con l'altra 307, Panizzi e Sohlberg con le due Evo VIII e Duval con l'altra Focus WRC 04.
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Sftruttando un botto di Martin (che aveva dominato il primo giorno) il francese della Citroen bissa il successo al Monte e si conferma a punteggio pieno in classifica...2° Gronholm che nonostante diverse vittorie di PS non è riuscito a raggiungere Loeb, 3° il campione del mondo Solberg, poi Tuohino con la Ford, Sainz con la Citroen, 6° H.Solberg con una 206WRC dell'anno scorso e poi Martin con quel che resta della sua Focus...ritirati Loix con l'altra 307, Panizzi e Sohlberg con le due Evo VIII e Duval con l'altra Focus WRC 04.
ma quanto cavolo va questo ragazzo???un francese che ha cominciato a 21 anni,senza avere parenti del mestiere,uno nato nell'asfalto con le trazioni anteriori,sale su una wrc e adesso vince pure sulla neve dei nordici???definirlo fenomeno è riduttivo!mamma mia...
Mi duole ammetterlo ma sto francesino va davvero forte!!!! Peccato per lo sfortunato martin che in quanto a talento non è da meno.... Il mio rimane cmq Gronholm..
ragazzi il buon emi lo aveva detto il futuro è loeb, grolom e gli altri son dietro, l'unico al suo livello per me è solberg.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin