|
631 Visitatori + 0 Utenti = 631
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 09, 2004, 15:28:52 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Secondo me è un optional utilissimo (soprattutto quando a oscurarsi sono pure gli specchi laterali). Una volta,tornando a casa in autostrada,di sera,fui costretto a regolare lo specchio esterno destro in modo da renderlo inutilizzabile,in quanto ero continuamente abbagliato. Quello interno invece lo regolai in posizione antiabbagliante. Comunque c'era già sulla 164..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
|
Febbraio 09, 2004, 15:34:20 pm |
|
Si ma io ho una 145 e sulla 145 non ho questo tipo di specchietti. Se quella volta avessi avuto gli specchi elettrocromatici non avrei dovuto far fuori lo specchio destro e posizionare la levetta su anabbagliante per tutto il viaggio....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 09, 2004, 15:46:19 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Si ma io ho una 145 e sulla 145 non ho questo tipo di specchietti. Se quella volta avessi avuto gli specchi elettrocromatici non avrei dovuto far fuori lo specchio destro e posizionare la levetta su anabbagliante per tutto il viaggio....
Ma quello ce l'aveva con te? non potevi seminarlo o farti superare?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
|
Febbraio 09, 2004, 15:51:16 pm |
|
Ma quello ce l'aveva con te? non potevi seminarlo o farti superare? Mica era uno solo...c'era un traffico assurdo.mantenendomi a 130 di tachimetro venivo superato ogni 3 secondi.-..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 09, 2004, 17:45:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
qualche siculo pistoniano può testimoniare io posso garantire che quando ci sono sono utilissimi. non è necessario che uno abbia gli abbaglianti, è sufficiente un faro fuori registro, un camion (SEMPRE fuori registro) o una moto (DELINQUENZIALEMENTE SEMPRE fuori registro)...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 09, 2004, 18:08:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
ecco,dillo a monnezza Kaiser spiega come fai ad essere abbagliato (dal posteriore sia chiaro) dai fendinebbia. Forse l'unica cosa che ti "concedo" è che rimbalzi la luce sull'asfalto viscido e ti abbagli lo specchietto laterale... al max...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 09, 2004, 21:13:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Kaiser spiega come fai ad essere abbagliato (dal posteriore sia chiaro) dai fendinebbia. Forse l'unica cosa che ti "concedo" è che rimbalzi la luce sull'asfalto viscido e ti abbagli lo specchietto laterale... al max...
non abbagliano come quando te li trovi davanti,ma un pò di fastidio lo danno nel senso che attirano l'attenzione dell'occhio verso il retrovisore. E poi io combatto una crociata personale contro i fendinebbia accesi impropriamente Ieri sera stavo retronebbiando uno dietro di me x farglieli spegnere,poi però mi sono reso conto che effettivamente un pò di nebbia c'era
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Blaze |
|
Febbraio 10, 2004, 00:02:26 am |
|
MI ricordo che tanti anni fa un mio amico mi disse che viaggiando di notte in Sicilia, aveva tenuto gli occhiali da sole perchè tutti usavano gli abbaglianti sempre, anche incrociando i veicoli. Altro che retrovisore fotocromatico Chissà se è ancora così, qualche siculo pistoniano può testimoniare Non sono in grado di dire se qui guidano peggio o meglio rispetto ad altre zone.Posso solo dire che qui in Sicilia non si guida SEMPRE a norma....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 10, 2004, 11:21:43 am |
|
Su passatona c'è. A me NON piace. Per un motivo semplicissimo: con il manuale, ci metti gli 0,3 sec. di Mauring. Però io amo controllare nel retrovisore se per caso l'auto che mi segue abbia un lampeggiante spento sul tetto. In modalità "oscurata" non si capisce proprio....
bè di sera se clikki la levetta verso il basso non è che sivede granchè dietro oltre ai fari sommessi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 10, 2004, 11:25:31 am |
|
bo,non ho mai avuto specchietti così all'avanguardia
|
|
|
|
|
tit |
Non regalano niente............ |
|
Febbraio 26, 2004, 22:37:12 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 68 posts |
|
Boh, io ho sempre usato la levetta manuale sotto lo specchio. Tempo di intervento: 0,3 sec. Non mi sembra un grande aiuto. Mah...... MAURING SEI GRANDE
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|