|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Sporting |
|
|
Febbraio 09, 2004, 21:56:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 10, 2004, 00:51:07 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Su 4balls dicono che la presentazione della Cabrio avverrà a Marzo...giusto per iniziare le vendite a gonfie vele nell'ottica utilizzo estivo. Credo che le modifiche arriveranno pure sulla versione normale a breve...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 10, 2004, 11:22:39 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Speriamo che l'aggravio in peso non sia enorme
x il tachimetro?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 10, 2004, 12:58:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
finalmente una strumentazione decente, anche se non capisco che cazzo è l'indicatore nero inserito tra gli altri strumenti nella parte centrale del cruscotto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Febbraio 10, 2004, 15:32:40 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
Bellissima
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Febbraio 10, 2004, 15:33:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
finalmente una strumentazione decente, anche se non capisco che cazzo è l'indicatore nero inserito tra gli altri strumenti nella parte centrale del cruscotto E' quello della benza, l'han fatto di colore diverso penso xkè spiccasse sugli altri e fosse d + rapida consultazione Mi sto innamorando di questa macchina..... « Ultima modifica: Febbraio 10, 2004, 15:34:56 pm da Sonata_Arctica »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 10, 2004, 18:05:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
le modifiche (stando all'articolo di cui parlavamo l'altra volta) saranno introdotte sulla cabrio e subito a ruota sulla 3 porte.
Cabrio presentata a MArzo e in vendita durante l'estate.
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 10, 2004, 20:35:47 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Comunque, se non sbaglio, il contachilometri (in realtà tachimetro ) era già situato dietro il volante, per lasciare posto allo schermo ldc, nelle versioni provviste di navigatore satellitare. « Ultima modifica: Febbraio 10, 2004, 20:36:32 pm da Danny »
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 10, 2004, 20:39:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cabrio presentata a MArzo e in vendita durante l'estate.
sembra verra comercializzata più in la del previsto,la bmw milano mi ha detto a settembre.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|