|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 10, 2004, 09:36:44 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ciao Ragazzi, allora il mio amico carroziere vende la suddetta moto a 1000 euro, la moto in questione ha qualche segno del tempo ed il carrozza si appresta a riverniciarla, se a qualcuno interessa può farsela fare del colore che vuole.... In più smontati (perchè di altra moto) ci sono scarico completo arrow, testa + pistone+cilindro ed altre cosucce, se vi interessa...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 10, 2004, 09:45:30 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ciao Ragazzi, allora il mio amico carroziere vende la suddetta moto a 1000 euro, la moto in questione ha qualche segno del tempo ed il carrozza si appresta a riverniciarla, se a qualcuno interessa può farsela fare del colore che vuole.... In più smontati (perchè di altra moto) ci sono scarico completo arrow, testa + pistone+cilindro ed altre cosucce, se vi interessa... Manca l'anno della moto. Cmq chi si vuol divertire spendendo poco, credo che questa moto posso fare al caso suo. Se non fosse che un'altro monocilindrico 2 tempi della stessa cubatura stà entrando a far parte della mia famiglia ... ma è meglio non dire niente, prima che l'affare non sia fatto
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 10, 2004, 09:51:43 am |
|
l'anno non me lo ha detto, ma essendo la chesterfield credo si possa risalire all'anno..... ....io però non sono in grado......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 10, 2004, 09:57:58 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi sembra dal 94 al 96
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 10, 2004, 09:59:55 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 10, 2004, 10:01:52 am |
|
....cmq credo sia del 97...... con i fondi fai qualcosa di buono, tipo vender al golf e prendere un delta evo?
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|