|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Valerio |
Visita il mio sito! www.baronebirra.com |
|
Febbraio 11, 2004, 09:42:56 am |
Utente standard, L4, 176 posts |
|
Io ho risolto prendendo il terminale originale, mettendolo in mansarda (accuratamente fasciato altrimenti se sporca mia mamma me lo fa mangiare...) e montando un bel 2x80 regolarmente omologato, molto più bello!
|
|
I've seen things you people wouldn't believe...
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 11, 2004, 11:48:35 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
La prima macchina a fare da precursore a questa nuova moda è stata proprio la Punto my Model nel 1994!!! Ad essere sinceri la prima ad iniziare fu la BMW con la serie 7 e poi tutte le altre...... Oggi pero' a me le auto "senza tubo" fanno un po' di tristezza. Alcune Diesel nascondono il terminale visto che il tubo viene rivolto verso il basso, mentre questo rimane visibile sulle auto a Benzina. Da qui, ogni volta che vedo un'auto con le marmitte nascoste penso sia un Diesel e mi rattristo. Barn
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Febbraio 11, 2004, 19:34:36 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
A me piaceva molto il vecchio scarico Alfa, con la parte terminale rivolta verso il basso: quando si accelerava sul brecciolino sparava sassi per dieci metri!! Alfista, se non hai una marmitta commerciale, dovresti averlo anche tu verso il basso, sulla Giulia.
Ti sbagli,la Giulia ce l'ha a fetta di salame...l'Alfetta/Giulietta/75(non la mia )/90 lo avevano verso il basso....
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 13, 2004, 00:29:06 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|