|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
Anto
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 10, 2004, 18:15:58 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
la mia puzza da far schifo però mi tengo la puzza e non spendo 3 euro in + al pieno! Idem come sopra...certo che la mattina fare retro per uscire dai parcheggi a spina di pesce...burp!meno male che non faccio colazione
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 10, 2004, 18:22:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lo fa solo quando le metti i superdiesel dentro. Con il gasolio normale , con quello spagnolo o francese manco una piega , . Misteri alfa .........
Questa è bella davvero!!! AH AH... Con la V-Power potrei anche capire, se il JTD è così super sensibile anche alla minima maggiorazione della potenza (ci sarà 'tal' sensore che registra l'anomalia, boh!). Ma il BLUDIESEL non fa aumentare i cavalli (forse 1-2, roba insignificante)! E' vero che si sente il motore che gira, che riprende meglio ai bassi giri, infatti consuma anche meno carburante, ma poi finisce lì! Non è che hai l'alfona che è una tossicodipendete da zolfo??? Riprova col Bludiesel per un pò e poi mi fai sapere! Non ci posso credere! AH AH... « Ultima modifica: Febbraio 10, 2004, 18:23:47 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 10, 2004, 18:29:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 10, 2004, 19:37:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me è merito SOLO del Bludiesel, che il tizio sicuramente usava! E' lo zolfo che fa quell'odore brutto! Che poi c'è da distinguere i 2 tipi di 'puzza': prima della introduzione della catalittica (o meglio "ossidante") e dopo! Son molto diversi gli odori! Per esempio le ultime con l'ossidante fanno uno odore più acido, secco, acre, rispetto a quelle precedenti! Anche la mia con i sui bei XX.XXX km ( ) puzza un niente se uso quell'ottimo carburante! Dovrebbero farlo solo così il gasolio! [size=20] STRANAMENTE[/size] Stella c'ha azzeccato alla grande... Quella puzzetta che sentite è dovuta allo zolfo o meglio ai suoi prodotti di riduzione/ossidazione (nel primo caso trattasi di idrogeno solforato o, per gli amici, acido solfidrico H 2S; nel secondo anidride solforosa SO 2) Dunque i gasoli a basso tenore di zolfo NON puzzano, diversamente quelli "normali"... Se usando il gasolio normale non si sente puzza, IMHO vuol dire che il cata è fottuto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 10, 2004, 20:57:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è una questione di principio! e poi con quell'euro e 50 risparmiato posso fare qualche tirata in + con la coscienza + leggera
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 10, 2004, 23:55:06 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
quasi quasi mi porto un diesel in camera per profumarmi l'aria---
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 11, 2004, 09:23:42 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
[size=20]STRANAMENTE[/size] Stella c'ha azzeccato alla grande...
Quella puzzetta che sentite è dovuta allo zolfo o meglio ai suoi prodotti di riduzione/ossidazione (nel primo caso trattasi di idrogeno solforato o, per gli amici, acido solfidrico H2S; nel secondo anidride solforosa SO2)
Dunque i gasoli a basso tenore di zolfo NON puzzano, diversamente quelli "normali"... Se usando il gasolio normale non si sente puzza, IMHO vuol dire che il cata è fottuto...
Quindi meglio sentire l'odoraccio se si usa il gasolio normale... altrimenti vuol dire che qualcosa non funziona!!! P:S: Ma il particolato è inodore??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 11, 2004, 22:55:26 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|