Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Questa non la sapevo ... ai tempi della DS non c'ero tra l'altro ....
NOOOOOO ... fermo Claudio .... non sto facendo dell'ironia sull'età tua ... noooooo aia aia aia
Non sono più di primo pelo, ma l'affaire DS-auto journal-Citroen era riportato sull'aj un pò di anni fa (pochi, max 6 o 7) in occasione di un anniversario dell'aj.
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2004, 16:14:18 pm da Claudio53 »
se fino ad ora è stata nissan a prendere a piene mani da renault, visto che le decisioni erano prese comunque a parigi, il crescente successo di nissan sta generando ora un effetto di ritorno con applicazzione dei concetti nissaniani sulle renault. mi sembra cosa buona.
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
se fino ad ora è stata nissan a prendere a piene mani da renault, visto che le decisioni erano prese comunque a parigi, il crescente successo di nissan sta generando ora un effetto di ritorno con applicazzione dei concetti nissaniani sulle renault. mi sembra cosa buona.
tra l'altro su ccfa.fr ho appreso quanto segue:
M. Schweitzer a expliqué que Nissan pourrait aider Renault à développer sa présence à l'étranger, notamment au Mexique, au Brésil et en Chine. Il a également indiqué que, les ventes de la Vel Satis n'étant pas satisfaisantes, Renault pourrait collaborer avec Nissan dans le domaine des voitures de luxe, essentiellement sur certains aspects techniques.
a me la vel satis proprio non piace, le infiniti si
speriamo che la collaborazione nell'alto di gamma non sia solo tecnica